|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Files cue e flac
Mi trovo in una cartella un file nominato CDImage.cue, uno CDImage.flac e uno Copia di CDImage.flac.cue.
In passato ho gestito i file cue con Cue-Splitter e xACT per la conversione senza problemi ma questa volta Cue-Splitter non mi trova il file audio per lo splittamento dei brani. Sono bloccato. Avete dei suggerimenti? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
di solito io mi ritrovo con 2 file uno .cue ed uno .mp3
con windows e nero si caricano il .cue ed il .mp3 e si masterizza la compilation con le canzoni divise ma senza pause (tipo CD mixati) su Mac ancora non esiste questa possibilità. con Cue Splitter si carica il .cue che divide il .mp3 nelle varie traccie per poi masterizzare, ma il risultato con i CD mixati sono delle traccie spezzate da piccolissime pause. su CD tipo Buddha Bar è uno schifo, stessa cosa x CD live. magari sono abbastanza OT ma credo che il malcontento sia vagamente attinente.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho risolto,
Ho convertito il file .flac in mp3 con Switch, in questo caso l'mp3 è compatibile con Cue-Splitter, quindi ho creato i miei brani senza problemi. magari questa operazione può servire ad altri. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.