|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18452.html
La casa di Cupertino ha in programma un evento per il mese di settembre in occasione del quale potrebbe presentare una nuova soluzione pensata per l'intrattenimento Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
|
Spero solo ke abbassino i prezzi dei Mac di ora e mettano in commercio un altra configurazione con i Merom con skermo a 13".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
nn mi convince l'ipod nano in lega di metallo....ma mi fido di apple....spero che fra una settimana mi dovrò scaricare qualche video dalla apple!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
E del vociferato upgrade del mini?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
magari prezzi + umani??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi piace molto l'idea di un ipotetico HTPC "Made in Apple"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
a me nn è sembrato un vero htpc ma più che altro un sistema wireless da attaccare al televisore in modo da poter usare il mac mini come htpc....che con l'introduzione di merom avrà le capacità per essere un ottimo mac!...e poi nn si dovrebbe chiamare htmac?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Leggendo la news sembrano solo voci di corridio, solo fumo insomma. Tuttavia non posso che essere contento se verrano presentati gli ipod nano in metallo e gli iMac con Merom. Sono dubbioso invece su gli ipod video touchscreen. Nnon ho mai capito l'utilita' di un riproduttore video con schermo troppo piccolo per vederci qulacosa di decente
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
vociferato upgrade del mini? mmm, secondo me il mini non ha più motivo di esistere, è una via di mezzo tra ipod classico e nano con gli svantaggi di entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scusate ma il Merom non è la versione mobile del conroe?
Quindi il merom andrebbe sui portatili non sulla linea imac! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Può darsi che il mini lo aggiornino oggi, senza aspettare l'evento del 12. Io aspetto con ansia i nuovi nano e i nuovi macbook.
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: FI
|
Quote:
Resta da capire se al tempo della presentazione del primo iMac intel abbiano scelto Yonah solo per non usare i "vecchi" Pentium D, oppure se è una scelta per semplificarsi la vita. Io propendo per la seconda ipotesi, per Apple è molto più semplice schiaffare dentro un iMac la stessa componentistica di un MacBook Pro, sia dal punto di vista delle forniture che da quello dell'ingegnerizzazione, e la differenza di prestazioni non è così drammatica. Senza contare che così resta la possibilità di usare il Conroe in un ipotetico Mac Pro "light", se vogliono aumentare la gamma di prodotti disponibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Perugia
|
pare che per gli iMac si opterà comunque per la soluzione mobile in virtù di consumi e rumorosità più contenuti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Non mi uccidete, ma io la penso così.....
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Inoltre il minor consumo di corrente si traduce in alimentatore più piccolo, case più sottile e silenziosità maggiore.
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Poi zio Steve è capace di convincerti a comprare di tutto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.