|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/18287.html
Il team di sviluppo di Mozilla Firefox annuncia il posticipo di circa un mese per la release 2.0 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Meglio così, un mese non pesa di certo per avere + sicurezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Spero che sia carico di novita'... il passaggio dalla 1.0 alla 1.5 non mi ha convinto moltissimo... :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Alcuni siti ancora non sono ottimizzati per FireFox, e sono costretto ad utilizzare Explorer per vederli correttamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
usi ietab..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Io non vedo ora che esca la 2.0 e questo ritardo mi fa sperare che la versione base sarà arci-sicura e di ciò non posso che essere felice! Personalmente mi trovo benissimo anche con la 1.5.0.6, ma in effetti alcune aggiunte che ci saranno nella 2.0 saranno dovvero comode rendendo inutili alcune estensioni o modifiche che ritengo ovvie!!
Spero che sistemino l'installer: Firefox è uno dei pochi che complica la vita per poter scegliere una nuova cartella e darle il nome che si vuole per installare il programma!! Sarà un problema che sento solo io, visto che sono maniaco di modificare il nome della cartella predefinita accorciandolo più che si può: Mozilla Firefox ---> Firefox |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma thunderbird e firefox (parlo delle versioni future 2.0) caricheranno ancora 2 istanze separate del motore gecko?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Per esssere precisi, non è proprio notizia di questi giorni.
Il calendario di sviluppo era già stato corretto da un paio di settimane. Ho usato la beta 1 e da un paio di giorni ho installato la nightly build candidata a diventare la beta 2. Contemporaneamente, ho installato la alfa 1 di Thunderbird, ed è sorprendente vedere come, già in questo stadio di sviluppo, sia la funzionalità che l'affidabilità siano ad un livello più che accettabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma a voi Firefox va in blocco?
io l'ho installata dopo che IE ha cominciato a chiudersi con il 3x2... per adesso non si blocca MAI anche aprendo 50 finestre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
Ci sono estensioni apposite per migliorare la gestione dei download, mi viene in mente Download Manager Tweak. E' sufficiente fare qualche ricerca per essere più attendibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Io per esempio continuerò ad usare DownThemAll! come estensione. Tanto sono sicuro che i download provenienti da pagine PHP, ASP e JSP il download manager di Firefox predefinito comunque non riuscirà a gestirli. Potrei anche sbagliarmi, ma DownThemAll! funziona sufficientemente bene. Gecko se non sbaglio rimane alla 1.8 Quindi, questa versione 2.0 è piu' un versioning commerciale che non altro. Il nuovo tema di default è molto bello comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Speriamo che questo posticipo serva a migliorare questo bellissimo programma. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
per la mia personale esperienza non saprei dire che cos'ha di meglio l'ultima versione di firefox dalla 1.0 (per quello che lo uso io, beninteso) ma so esattamente i problemi che aveva e ha ancora o che non aveva e invece ha adesso:
1) l'uso in ram... probabilmente se non usate il suspend to ram o to disk non ve ne accorgerete mai, ma nell'arco di qualche giorno si ciuccia centinaia di mega di ram... ma questo passi, lo chiudi e lo riapri e riparte da 0 2) la tastiera che s'incarta: ogni tanto (abbastanza frequentemente) capita che il copia incolla non vada, il tab neppure, del end eccetera manco e così via... si risolve pigiando sul tasto win e cliccando quindi sulla finestra di firefox, però dato che si verifica con una certa frequenza il problema è veramente fastidioso 3) l'integrazione non sempre perfetta con alcuni plugin, come con flash: sul pc che ho a casa crasha spesso... poi è questione di culo eh, sul lavoro non ho problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.