|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sardegna
|
Problema installazione VMWARE
Ciao a tutti!
Voglio installare vmware sulla mi Slackware 10.2. Dopo aver creato le cartelle necessarie ed eseguito il file vmware-install.pl, ho risposto alle domande per la scelta delle cartelle di installazione e le altre varie cose (tutto stava andando a buon fine),fino a che non mi è comparsa questa: Codice:
What is the location of the directory of C header files that match your running kernel? [/usr/src/linux/include] Codice:
The kernel defined by this directory of header files is uniprocessor, while your running kernel is multiprocessor. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
No, vuol dire che quegli header non corrispondono alla configurazione del tuo kernel attuali. Quindi, non sono quelli corretti.
Nota che la posizione corretta dei sorgenti non è più hardcoded su /usr/src/linux/, ma in /lib/modules/<tua versione del kernel>/build, che è un symlink alla posizione dove dovrebbero trovarsi i file necessari (tra cui la sottodirectory include, che serve a vmware).
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io ci ho litigato per più giorni con vmware a causa del kernel... kernel compilato da me e diceva che gli header erano sbagliati (avevo solo quello, era impossibile). Ho risolto compilando esattamente il 2.6.15.1. Il 2.6.15 non funzionava.... è colpa di vmware che fa come gli pare!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Inizialmente non andava su questo kernel perchè nella directory Include, contenuta nei sorgenti, non vi era la cartella asm, allora ho creato un link simbolico asm che punta ad asm-i386 (che sono nella stessa directory) ed è andato tutto a buon fine! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.