|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Evviva la sincerità! (o no?!)
Premetto che sono un utente di vechia data con all'attivo qualche migliaio di messaggi.
Non uso il mio nick per il semplice fatto che mi vergogno (ebbene sì) a descrivere la situazione di cui sotto. Ieri è successa una cosa che mi ha fatto riflettere e, perché no anche, star male: mi sono reso conto che ognuno di noi non riesce a dare un giudizio obiettivo di sé stessi, sia dal punto di vista del carattere, che da quello fisico. Vorrei parlare dell'ultimo dei due aspetti, quello fisico. Parliamoci chiaro: i cessi, ovvero i brutti ci sono (e noi ragazzi sappiamo sempre elargire generosamente questo appellativo alle ragazze che crediamo lo meritino!). Ma i brutti, sanno di esserlo?! No perché ieri sera mi è stato sbattuto in faccia... So di non essere un "Adone", anzi! ![]() ![]() Per farla breve, c'è una mia amica (ex-amica posso direi ormai) da anni (e ovviamente solo amica) che era da un pezzo che non la beccavo e l'ho rivista ieri sera. Si parla del più e del meno e mi dice che si è messa con un Tizio che conosco anch'io. Ebbene questo qua (mio coetaneo) è il classico "FIGO" a tutto tondo: bellissimo, brillantone, arrogante, borioso, vestito firmato, stronzo (ha un figlio non riconosciuto che ha già più di 10 anni anni, ormai). Non l'ho mai visto con la stessa ragazza per più di 1 mese... Avevo sempre reputato questa mia amica una ragazza intelligente e soprattutto seria, alché mi parte l'incazzatura e le descrivo per bene cosa penso del tizio in questione (invidia? boh, sì, può anche darsi) Lei comunque concorda (!!!) e mi fa "Sì ok, ma è così figo!" ![]() "Ah... quindi ammetti che alla fine tutti i bei discorsetti che fate voi ragazze sull'aspetto fisico che non conta etc etc sono tutte balle?!" ![]() "Sì beh... peccato che non ci sia un ragazzo come te, col tuo carattere, e con il suo aspetto" ![]() "Come scusa???" ![]() "Beh ma sì... se tu fossi così bello..." ![]() "Cooosa?!?!?!" ![]() "Non avertene a male, ma credo non ci sia niente di più falso che inventare scuse per non dire quello che si pensa blah blah blah...."....in poche parole mi ha dato del brutto fotonico... ![]() E poi mi ha pure confermato che, per quanto uno possa avere un carattere meraviglioso, una ragazza non si metterà mai con un "brutto", che l'attrazione fisica è fondamentale, che ci deve essere piena "sintonia" dal punto di vista estetico (???) Io l'ho ascoltata così ![]() "Ma noooo... cercarne una al tuo stesso livello! A differenza dei ragazzi, una ragazza capisce di essere brutta e quindi sa di non poter puntare in alto!" ![]() "Puntare in alto?!... ma tu sei fuori come un balcone!!!" ![]() Praticamente questa è completamente andata per essere riuscita ad "accalappiare" il Brad Pitt dei poveri e si è lasciata andare a filippiche assurde sulle "verità della vita". Poi a casa ci ho ripensato e mi son detto: e se avesse ragione?! Io sono la prova vivente che le ragazze con me non ci si mettono. Dovrò davvero andare a cercare i roiti più spaventosi, visto che sembra che lo sia anch'io?!?!?! Che mondo di merda! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Nossignore, tu continua a cercare ciò che piace a te...se poi ti arricchisci e arrivi col macchinone fai anche prima.
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
Quando lei sarà o cornificata o trattata malissimo dal tipo, tu vacci a parlare e dille di cercarsi uno al suo livello la prossima volta
![]()
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Com'era ? ![]() Ah... si: Le ragazze serie esistono solo sul forum e nella mente dei ragazzi ![]() Ringrazio l'autore di cui non ricordo il nick. Quote:
![]() Ragazzi non credete a tutti i discorsi sulla poesia e il romanticismo, l'amore bellissimo ammore eterno etc. etc. che fanno le ragazze per metterci in riga, alla fine il materialismo e l'opportunismo regnano. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Oh mamma! Cosa mi tocca leggere
![]() Ragazzi non è vero che noi guardiamo solo quelli belli, ci sono anche quelli che hanno un sacco di soldi! ![]() a parte gli scherzi, non sono d'accordo, ho amiche bellissime che stanno con ragazzi normali e amici bellissimi che stanno con ragazze certamente non perfette... a parte il fatto che la bellezza è soggettiva, il mondo non è fatto di Bellucci e Pitt, ci sono belli, meno belli, bruttini, discreti, se quelli brutti dovessero stare soli il mondo sarebbe in mano ai single! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
io continuo a vedere fighe allucinanti uscire con dei brutti da far spavento, fa un po' te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Vabbè è stata sincera su....alla fine noi maschi pensiamo lo stesso! E' stata soltanto indelicata ad avertelo detto così sfacciatamente!
Cmq non ti ha detto affatto che sei un cesso fotonico, ma semplicemente che il tipo è più bello di te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Sappi che un potente software di analisi morfosintattica sta confrontando il tuo post con quelli di tutti i 150.000 e rotti nick registrati per scovare la tua vera identità. ![]() Sdrammatizziamo va che è meglio.... Io, non ritenendomi un adone proprio come te, le ragazze bellissime mi limito a guardarle, tanto loro nemmeno quello fanno nei miei confronti quindi mi evito la fatica... ![]() ![]() Tuttavia mi è capitato spesso di vedere ragazzi non proprio da buttare con ragazze fisicamente orrende, molto meno spesso invece s'incontrano coppie in cui lui è un quadro cubista e lei è una megagnagna ( e meno male, che quando capita rosico da morì ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
guardati intorno ci sono un sacco di tipi bruttini che escono con delle ragazza molto belle... voi uomini ancora non avete capito cosa vogliamo noi donne! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio non sono proprio da buttare cmq... ![]() Dimmi in che zona abiti, che mi ci trasferisco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Apparte gli scherzi...dicci cosa vogliono le donne dagli uomini...Vediamo se a 30 anni l'ho capito o meno ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano.
|
Va sempre a finire così.
il Meglio,lo ha chi non se lo merita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Di gente ne conosco parecchia e da quel che posso vedere in giro tutti i miei conoscenti "fighi" non hanno alcuna difficoltà a trovare ragazze, quelli normali devono darsi da fare, mentre i brutti vengono regolarmente rifiutati o trattati da "amici"... Non c'è nulla di brutto nell'ammettere la verità e cioè che anche l'occhio vuole la sua parte, non dico che voi vogliate il classico figo di turno, ma nemmeno un cesso colossale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Ciao, ascolta, io purtroppo ho vissuto un periodo come il tuo in cui ho ascoltato i discorsi di molte ragazze e ci sono rimasto veramente male. Non riguardavano mai me, quindi non mi sono lasciato coinvolgere troppo però ci sono rimasto malissimo. Prima di tutto vi dico che io sono una persona che generalmente trova qualcosa di bello in ogni persona e si concentra su quello, mi piacciono e mi sono piaciute ragazze che i miei amici definivano brutte diverse volte e forse per questo mi ha dato ancora più fastidio la cosa. Dai discorsi di queste ragazze ho capito quanto siano superficiali, ma nel senso vero della parola, noi magari pensiamo è vero a scopare dalla mattina alla sera però in fondo ai sentimenti il loro peso glielo diamo, loro sono veramente critiche su ogni aspetto per quanto riguardano i ragazzi, ti analizzano dalla testa ai piedi, ti osservano l'incurvatura delle sopracciglia, la distanza tra gli occhi, i capelli, le mani e qualsiasi altra cosa e trovano qualcosa da criticare in tutti. Fortunatamente questa cosa l'ho notata molto in ragazze fino ai 22 anni, critiche veramente esagerate ne ho sentite anche da ragazze di 30 ma poi sembra che si rendano conto che c'è anche altro e nonostante ti critichino fisicamente hai la possibilità di essere preso in considerazione se hai un carattere che a loro piace. Cosa dire, io ho 22 anni, non sono bello, non ho mai avuto una storia seria e non ho nessuna intenzione di averla perchè da quando ho cominciato a conoscere ragazze mi sono accorto di quanto ormai mi attirino solo fisicamente quando sono infoiato, per il resto ci sputerei sopra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
![]() Quote:
Tornando IT: Max Payne, fanculizza la tua amica...perchè di fighe col ragazzo cesso o cmq non bello ce ne sono a bizzeffe. Sicuramente avere un po' di sicurezza, savoir fair, gentilezza e perchè no romanticismo aiuta molto a colmare le lacune fisiche ![]() A volte per es. mi è capitato di uscire con ragazze che ritenevo fuori la mia portata...Eppure, me la sono giocata! Byez ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma dai, in realtà le donne hanno dei gusti incredibili, è difficile trovare un ragazzo che le metta tutte d'accordo. quindi chi è bello o comunque accettabile per una può benissimo essere inguardabile per l'altra.
il bello (beh insomma) è quando le mie ex mi dicono che non capiscono come facevo a piacere loro (anche fisicamente) qualche anno fa ![]() i gusti cambiano insomma, addirittura da parte della stessa tipa. questo per dire che non c'è assolutamente da buttarsi giù. fidati che sono un brutto ma le occasioni non mi mancano ![]() chiaro che non acchiappo tipe con lo schioccare delle dita come faceva il mitico Fonzie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() pensa che noi ci accontentiamo di sole due cose, bella e intelligente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.