|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
TRUFFA EBAY
Ragazzi, scusate se la sezione è sbagliata, ma non sapevo dove postare questo mex, sono appena stato sòlato su ebay da uno str**zo che mi ha venduto "tericamente" 1 xbox per 300 euro... ho pagato con postepay. Gli ho mandato un mex dove lo minacciavo che se non avessi riavuto i miei soldi indietro entro 24h lo avrei denunciato...altre possibili soluzioni a parte la denuncia alla polizia?
Potrò riavere indietro i soldi??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mi pare che ebay non tuteli i pagamenti attraverso poste pay, cmq leggi bene il regolamento di ebay ci dovrebbe essere una sezione apposita per le truffe
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi dispiace
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
fossi in te contatterei ebay
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
ma che FEEDBACK aveva il tizio???
erano buoni o scadenti? e se erano buoni quanti ne aveva? Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
ragazzi ma un minimo di esperienza ci vuole... non potete mandare 300 euro così con postepay a qualunque utente.
allora: 1) mi dai il nome utente che guardo i feedback ecc...così già si vede se è solito a queste cose 2) se l'asta si è conclusa a tuo favore..quindi vinta regolarmente, puoi almeno accedere ai suoi dati...quindi indirizzo di casa..numero di telefono ecc.. 3) purtroppo infatti la postepay non è accettata da ebay, e quindi non fa niente se hai pagato con quella.. ma prima di minacciarlo aspetta! cerca di contattarlo telefonicamente. altrimenti prendi la macchina vai a casa sua e gli prendi la testa e gli fai così: |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
poi chiedere ad ebay i suoi dati e contattarlo telefonicamente come ti è stato già suggerito.... purtroppo hai fatto male a pagarlo con poste pay perchè in quel caso non hai nessuna protezione acquirenti che possa risarcirti i soldi.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
ci sono altri modi per torturalo... Ciao
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Quote:
comunque se lo meriterebbe sta gente...mette anche paura a tutti quelli che fanno i primi acquisti su internet....
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Caspita ragazzi! ancora con 'sta Postepay?
Usate PayPal che è il metodo più sicuro |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Scusate ma sono niubbo con paypal, si puo' pagare attraverso paypal con la postepay (visto che e' una carta visa/visa electron) ? Quindi pagamento diretto postepay-postepay non sicuro per l'acquirente; pagamento postepay-postepay tramite paypal e' sicuro ? Ho capito bene ?
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi sembra che in piazzetta ci fosse un topic che spiegava come segnarsi su paypal con una postepay
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.