|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
GAMECUBE --> MODIFICA possibile?-
salve a tutti ragazzi! io ho la mia povera gamecube con la quale m diverto molto, xrò m sono posto un problemino...
RIESCO A MODIFICARLA? usano cosi i gioki masterizzati?? datemi una mano x favore... grazie a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
si. puoi farlo.
Tra chip e case sostitutivo spendi 50-60E. Poi devi trovare una buona accoppiata masterizzatore/supporti, dato che il cubo è molto skizzinoso a leggere i masterizzati. C'è il thread ufficiale dove trovi tutte le info.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Non si può parlare di giochi masterizzati! La modifica dovrebbe servire ad utilizzare i giochi USA/JAP (visto che non tutti funzionano con il freeloader) ed i backup di GIOCHI DI CUI POSSIEDI L'ORIGINALE
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
poi magari vuoi pure sapere dove reperire le iso?
Io (nel dubbio) c'ero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.