|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
775dual-vsta : che ne pensate?chi la usa e come và...
vista la mania dilagante sui CONROE anche io mi sono attrezzato intanto che arrivi qualcosa di definitivo come proci e mobo
avevo disponibili le TWINS ma son finite a tempo indeterminato...(peccato,la x300 integrata funge davvero bene...) non trovando niente di economico x l'805 in attesa di pizza-CONROE a parte la conroe-xfire (che purtroppo non sale x ora,causa bios o altro ) che costikkia e non sale ho preso questa come pezza temporaneaha stupito xkè le cose con doppio slot vga e doppio supporto ram sempre han dato segni di instabilità o poche prestazioni...stavolta mi son quasi ricreduto a differenza della twins ha DUAL channel e le differenze sono notevoli (come tutti sappiamo...inutile quantificare ma siamo oltre il 10-15% di media come prestazioni rispetto al single channel...) manca il SATA2 ma montando 2 miseri HITACHI 80gb sata in RAID0 soddisfa... vantaggio inoltre di poter usare vekkie vga agp (sto sforakkiando con la mitTTTica 9500@pro supercharged da 64mb e presto testo la 5900 di ciccillover...) o indifferentemente passare a pci-ex ideale x chi vuole riutilizzare le vekkie e quasi decrepite DDR se le ha d'avanzo oppure passare alle economiche ddr2unica pecca che a differenza della twins non c'è la possibilità di variare la frequenza delle ram mhz per mehz ma solo FIXED a 266/333/400/533/667 vediamo se connuovi bios cambia qualcosa... qualcuno riesce a trovare link x bios modded x il vcore o anche PINTRICK vari? signori ringraziate asus che ci dà l'opportunità di avere mobo a basso prezzo...vediamo se qualche mobo asrock diventa la nuova ANTI-NF4 sul versante conroe
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
scusa, ma cosa sono i conroe?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
metti conroe su google.it o sul motore di ricerca delforum cmq sono i nuovi p4 775,anzi i nuovi centrino dual core...bassisimi consumi elevati oc prestazioni da urlo... l'ammazza X2 in poke parole
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

) che costikkia e non sale ho preso questa come pezza temporanea
se le ha d'avanzo oppure passare alle economiche ddr2