|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
alice come un dialer?
ciao a tutti. come faccio a liberarmi dalla pagina di registrazione a rossoalice? non so come possa essere successo, forse mia figlia ha scaricato qualcosa, ma qualsiasi indirizzo inserisca nella barra di
internet explorer(utilizzo xp home ed) mi viene reindirizzato alla pagina di registrazione di rosso alice. vorrei eliminarla qualcuno sa dirmi come? premetto che non ho una connessione adsl con alice |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si ho provato con spybot ed ho l'antivirus...
proverò a cambiare il browser |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso credo che la tua decisione sia ottima indipendentemente dai nuovi problemi che hai, sono sicuro che non te ne pentirai. Per una cosa più semplice ti consiglio FireFox, vedrai che appena ti abituerai ad aprire il link in schede col tasto centrale del mouse Explorer sarà un brutto ricordo...io ora faccio una fatica ad usarlo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
non c'entrano malware o browser.
è un captive attivato dalla centrale. devi tel al 187 ps ovviamente tu la registrazione ad alice l'hai fatta all'inizio?
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ps per navigare nel mentre devi passare dal sito di virgilio
![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
naturalmente ho subito provato con il 187, ma loro mi hanno mandato a quel paese xchè non sono più cliente tin.it e quindi devo rivolgermi al mio gestore o chiamare un tecnico. Sto cercando di contattare libero ... ma il servizio assistenza è il + inefficente , cade continuamente la linea e ti mettono in attesa x ore... che palle :-((
io avevo tin.it a tempo mai avuto alice Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
oops... non avevo letto che non hai alice come connessione
![]() non saprei che dirti allora, mi spiace
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.