|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Voce Eccezionale..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
a 18 anni se diuerrà già famosa ora? alcoolizzata e drogata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ps non sarebbe da sez musica? ![]() Ciunazna
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ha una voce troppo da adulta quando canta.... rischia se diventa famosa adesso di bruciarsi e basta.... vi ricordate nikka costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ma sbaglio o c'era david hasselhoff
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
pare lui... quell'uomo davvero non sa più come fare a campare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Comunque se ha una voce così adesso... quando crescerà le verrà una voce baritonale da far invidia a Vin Diesel... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: altare sv
|
nikka costa aveva una voce così a 10 11 anni.... e infatti ora nessuno sa più chi è....
ogni cosa al tempo giusto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=4vX_IIAfqYw
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
O_o OMGOMGOMGOMG
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Beh, nella di eccezionale, quando andavo alle scuole medie io c'era una specie di "guerra musicale" tra le due scuole del mio paese... Noi avevamo due sorelle - che per un po' di tempo hanno continuato a fare serate insieme, prima con un tizio che le accompagnava col pianoforte e le basi musicali, poi con un tizio che le accompagnava con la chitarra - il cui cavallo di battaglia era - tanto per capirci - Tell Him di Celine Dion e Barbra Streisand. Adesso la sorella minore non so che fa, l'altra continua a cantare in gruppi rock. Nell'altra scuola c'era un'altra ragazza - che è arrivata seconda ad Operazione Tonfo - ed è sparita nel nulla, anche se è da quando si è diplomata tre anni fa che fa sapere in giro nel paese che sta preparando un disco a Roma, anche se per ora fa solo sporadiche apparizioni nelle arene della provincia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps:consiglio il down di ie7..almeno ha le schede(tipo ff o opera) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Avrai adblock che rompe perchè io con Firefox vedo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
comunque non si puo valutare la voce da adesso...oddio...ha una bellissima voce...pero magari metti che nella puberta cambia voce e un giorno si ritrova con la voce di Sandro Ciotti..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: BG
|
Nikka Costa l'ho vista l'ultima volta sul DVD di Prince "Live at Alladin-Las Vegas" come ospite, e signori miei sa cantare quella fanciulla.
Quella di cui si parla in questo topic...beh, bella voce ed espressiva ma...il suo senso del tempo lascia un po' a desiderare, tende ad anticipare molto, il che è un peccato!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.