|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Come copiare un programma da un computer ad un altro senza CD originale
come posso trasportare un programma istallato in un computer metterlo in un altro senza avere il CD di istallazione?
il programma è un programma di magazzino e gestione ordini della ditta di mio padre. ha cambiato il pc ma non ho il CD che contiene il programma. Se copio le cartelle non funziona il programma perchè evidentemente mancano quei file di istallazione che si istallano nel registro di windows... c'è un programmino o utility che mi ricava tutti i file del programma pure quelli di sistema e così posso reistallarli in un altro computer? grazie per l'aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non mi risulta esistano programmi del genere, prova a cercare con Google.
Che programma per il magazzino è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
non penso sia un programma conosciuto, si chiama "GAMMA".
norton ghost ad esempio copia un intero HD e quella configurazione funziona solo se la reistalli nello stesso computer ma non fa altro.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Fare un immagine con Norton Ghost o TrueImage non servirebbe, perchè copiando l'intero sistema ripristini anche driver che non corrispondono nel nuovo pc e quindi non funzionerebbe a dovere.
GAMMA della ADOBE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Secondo me, questa cosa non si può fare.
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x Filnik: ma quello che hai linkato è un programma di gestione magazzino? ![]() + probabile questo: http://www.readytec.it/rt/ns.asp?wci...=1040&cur=3057 Ultima modifica di Blackie : 11-08-2006 alle 11:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La scritta GENERAL APPROACH TO MAGNETIC RESONANCE MATHEMATIC ANALYSIS non ti ha insospettito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se è tutto regolare (licenza) dovresti contattare la società che ha fatto il programma. Se non è così questa discussione avrà vita breve
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao,
io per questioni di lavoro ho avuto a che fare con un software che mi permetteva di spostare da un pc ad un altro interi programmi a patto che i sistemi operativi siano simili (es: xp pro -> xp home; win2000 -> win2000). il programma in questione si chiama "Alohabob PC Relocator". spero che faccia al caso tuo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
ovviamente la cosa è possibile e perfettamente legale, nel caso si tratti di software libero magari non più disponibile.
non ricordo il nome del software, ma sono CERTO si aver visto qualcosa del genere su dei vecchi computer magazine, su google sicuramente troverai risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
come già detto il programma si chiama:
Alohabob PC Relocator |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Esistono dei software che ti permettono di creare dei "pacchetti" (file eseguibili) per l'installazione, ma occorre fare una "fotografia" del sistema subito prima e subito dopo l'installazione pilota, fatta a mano, e non mi sembra il tuo caso purtroppo.
Qualcosa come chiedi tu mi sembra difficile, ma se esiste sono interessato anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() Lo provero' presto, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.