|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
dialogue FLYBOOK V33I
salve a tutti
ho deciso di acquistare questo portatile qualcuno lo possiede o lo conosce avrei bisogno di capire alcune cose essendo del tutto ignorante in materia ho trovato i prezzi su kelkoo ma spaziano da 2000 a 2500 euro perche questa differenza poi ho letto che ha un cellulare incorporato cioè per collegarsi a internet non serve un ulteriore cell come funziona si inserisce la sim card in un apposito slot se qualcuno è così gentile da spiegarmi qualcosa e mAGARI SA DOVE SI PUO RIPARMIARE O MAGARI CONSIGLIARMI UN MODELLO PRECISO O UN ALTRO MODELLO SEMPRE DELLE STECSSE DIMENSIONI CHE COSTI MENO E CHE VADA MEGLIO GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Viterbo
|
Dovrebbe essere presentato a breve il modello v35I, che ha un nuovo processore e che integra l'unità ottica dvd.
http://www.newsmobile.it/notizia/05,06,07,7415551-1.htm Funzona come hai detto tu, inserendo la sim. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mi sono documentato
poco poco ho trovato il sito della dialogue e ho capito il funzionamento ho visto che hanno un modello inferiore a33i e l'ho pure trovato a buon prezzo secondo mè 1000+iva so che non è espandibile e ha solo una scheda video da 16mb e un diverso processore per il resto mi hanno riferito al n verde che è uguale all'fratello maggiore dunque mi serve solo per collegarmi ad internet quando sono fuori casa niente giochi niente disegni niente grafica impegnativa solo internet dite che le prestazioni del processore e quelle della scheda video siano un po basse non sò che fare azzo 800 euo di differenza non sono pochi grazie per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
[quote]
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie molto interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mi sono letto quasi tutto e come al solito tirando le conclusioni non ho capito un gran che
c'è chi dice che non vale un tubo sopratutto il modello a33i c'è chi dice che va bene il mod a33i c'è chi esalta le prestazioni del modello v33i c'è chi dice che non è un gran che chi aspetta quello nuovo quelli che lo hanno sembrano essere contenti sia dell'uno che dell'altro logicamente il v33 è piu veloce pero anche l' a33 si difende bene sempre in base all'utilizzo che mi fa paura sono i 16 mega di ram della scheda video porca pupazzo mi sembrano davvero pochi il processore e la ram non sono poi male bo adesso mi iscrivo e li posto pure di la ste problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
[quote]
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
se i 16 mb della scheda video non sono un problema vado tranquillo
ho provato a porre il problema sul forum di tabletpc ma nessuno dice niente tra l'altro l' A33i sta andando fuori produzione magari con l'arrivo del modello nuovo cala un po di prezzo no la settimana prossima vado in negozio a vedere non avrei mai di incontrare tutti sti problemi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
si
1000 euro + iva la settimana prossima mi reco al magazzino e vedo di strappare un buono spesa di 50 eurozzi e così prendo l'alimentatore da auto mi sono convinto prendo l'A33i grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.