|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rovigo
|
Tunnel casalingo...
Ciao a tutti,
anche se questa mia domanda è simile ad altre già poste leggetela lo stesso ![]() Per ipotesi, ho un pc a casa con router adsl e voglio controllarlo da remoto con Vnc. Sempre per ipotesi, ho un pc remoto in una rete con restrizioni (gateway con fw), dal quale poter controllare il pc a casa. Per il controllo ho provato alcune soluzioni: Http-tunnel --> funziona ma non ti danno la banda promessa Hopster --> funziona ma cade perde spesso la linea Sto tentando di utilizzare altri prodotti, perchè, senza appoggiarmi ad un server esterno (http-tunnel e hopster) vorrei creare un tunnel diretto a casa mia. Ho provato: Stunnel --> ?!?!? boh! Htthost e Httport --> ?!?! mah! Barracudadrive --> ?!?!? Quasi... Ultimamente sto cercando di creare il tunnel usando Zebedee e PuTty ma anche lì non trovo una facile strada. A questo punto chiedo aiuto a qualcuno nel forum per creare questo tunnel "casalingo" con qualche dritta (nuovi programmi) oppure con qualche guida ben fatta per superare il gateway aziendale ed il router a casa mia... ![]() P.S.: Avrei la possibilità di chiedere all'amministratore di rete di aprirmi le porte necessarie alla connessione diretta con Vnc, ma dato che mi piace sperimentare e POSSO farlo, chiedo di evitare risposte sull'etica del lavoro, ecc... Ringrazio e saluto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.