|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
|
[ANIME] Full Metal Alchemist su MTV il martedì alle 21:00!!
FINALMENTEE!!!
Speriamo che il doppiaggio sia all'altezza, e che magari doppino amche il film! QUanti di voi l'hanno già visto sottotitolato in ita? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Visto millenni fa subbato in english
Che spettacolo di anime Se la prima puntata non vi dice molto aspettate un poco e vedrete... Da vedere mi raccomando! Speriamo solo nel doppiaggio -_-' Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
L'annuncio pubblicato sul sito di Mtv non mi ha entusiasmato particolarmente, spero che i fatti smentiscano il mio scetticismo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Uno dei migliori anime degli ultimi anni...inizia spensierato...ma saprà diventare "adulto" molto presto...
Spettacolare il doppiaggio jappo...speriamo quello ita sia all'altezza... E per Giugno sono in arrivo i primi DVD http://www.paninionline.com/collecti...asp?idNews=234 Però mi hanno riferito di eventuali tagli alla versione TV (recuperabili nella versione dvd)... speriamo siano balle...MTV le cose le fà bene...speriamo la Panini non sia da meno...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Adulto lo diventa fin da subito... se avete dubbi aspettate almeno fino alla notte della chimera... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
bella anche la serie Panic!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è Fullmetal Alchemist... http://www.fullmetalalchemist.com/flash_index.html E non li paragonerei minimamente...il secondo è proprio un altro livello... O forse voleva essere una battuta?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
mi sono lasciato prendere dalla emozione!
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E' assodato...il doppiaggio italiano fà schifo...
L'originale è un altro pianeta... Peccato...occasione sprecata...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
|
A parte la voce di ed, e "l'alchimista di metallo" non mi è sembrato proprio malvagio... certo che cmq la versione knights subbata al momento è ancora sopra.
La voce di ed... diciamo passabile... ma chiamarlo l'alchimista di metallo... da prendersi martellate sui maroni. Pero', tutti gli altri nomi sono rimasti "intatti", Rose, Cornelo,Gluttony, la cosa strana è che Lust parlando col prete lo chiama Fullmetal! Spero che sia solo sui primi episodi, giusto per far capire a chi lo guarda il significato del suo nome. Speriamo bene che non li rovinino |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ho visto la prima puntata, sembra interessante.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
quando fanno la replica della prima puntata?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Dopo tre puntate la storia sembra si stia facendo interessante, però la solfa dello scambio equivalente ha rotto le balle!
|
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Te lo dico io che pizza!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Anche a me l'adattamento di questa serie è parso tutto sommato onesto.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
vi suggerisco un giro per le emittenti francesi, lì c'è veramente da vergognarsi, come doppiaggio
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

speriamo siano balle...