|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Acer 5102wlmi
Secondo voi vale la pena spendere 880€, comprese spese di spedizione, per questo:
Caratteristiche Generali Processore : Il processore è AMD Turion 64 X2 Mobile Technology TL50, 1,6 GHz, Dual-core processing. Cache : 2 X 256 KB L2 cache. Memorie Memorie : E' dotato di 1GB di RAM. Ogni notebook Acer dispone di 2 slot. Hard Disk : Il disco fisso è da 100GB ATA/100. Floppy Drive : Il Floppy Drive 3.5'' da 1.44 Mb USB è esterno opzionale. Video Scheda video : Scheda video ATI Radeon Xpress 1100 integrated 3D graphics with up to 128 MB of shared system memory. Display : 15.4" WXGA+ WXGA high-brightness (200-nit) Acer CrystalBrite TFT LCD, risoluzione 1280 x 800 pixel, supporta simultaneamente multi-window viewing via Acer GridVista. Accessori Multimediali Audio : Il sistema audio è composta da 2 casse integrate. Il microfono è integrato. Sound Blaster Pro and MS-Sound compatibile. Supporto ottico : Il masterizzatore 8X DVD-Super Multi double-layer drive integrato. Connessioni Porte di comunicazione : 3 x USB 2.0, 1 x External display (VGA) port, 1x Modem (RJ-11) port, 1x Ethernet (RJ-45) port, 1x speaker/ headphone/ line-out jack with S/PDIF support, 1x microphone jack, 1x line-in jack, 1x DC-in jack for AC adapter. Slot PC Card : 1 slot PC Card Tipo II, 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MSPRO/xD). Modem integrato : Modem: 56K, ITU V.92 con approvazione PTT; Wake-on-Ring ready. Scheda di rete integrata : Scheda di rete Lan: Fast Ethernet; Wake-on-LAN ready. Tecnologia Lan Wireless : WLAN: Acer InviLink 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED solution. Supporta Acer SignalUp wireless technology. Caratteristiche Fisiche Tastiera e sistemi di puntamento : Tasitiera a 88/ 89 tasti, cursore con layout a "T" rovesciata; escursione tasti 2.5 mm (minimo), Touchpad con tasto a 4 vie, tasto di scorrimento integrato. Alimentazione : Batteria al litio da 6 cell. Dotazione : Acer OrbiCam 310,000 pixel CMOS camera integrata. Peso : Il peso è di 2,82 Kg. Dimensioni : Le dimensioni sono:358 x 269 x 29.8/33.8 mm Software Sistema operativo : Il sistema operativo Windows XP Home Edition. Software incluso : Acer Empowering Technology (Acer ePower / ePresentation / eLock / eRecovery6 / eSettings / ePerformance Management), Acer GridVista, Acer Arcade, Acer Launch Manager, Norton AntiVirus, Adobe Reader, CyberLink PowerProducer, NTI CD-Maker. Garanzia Garanzia : Il prodotto è coperto dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validità minima 24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalità di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up.. nessuno che mi può dare qualche opinione?
nessuno l'ha provato?? c'è in giro di meglio per quel prezzo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Acer
Dovresti indicarci l'uso che ne farai del portatile in questione anche perchè la scheda video non è delle migliori se ne fai un utilizzo di giochi o grafica...
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Giusto!
![]() Lo utilizzerò prevalentemente per navigare in internet, programmare (visual studio) e conversione video/audio. Giochi no, l'utilizzo massimo della grafica sarà la visione di film! Ultima modifica di speeed999 : 03-08-2006 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Acer
Se l'utilizzo sarà quello direi che è più che sufficiente!!!L'unica cosa che un pò mi frena nel consigliarti di prenderlo è l'esperienza negativa che ho avuto personalmente con Acer sopratutto per quanto riguarda l'assistenza che in questo momento reputo la più pessima!!Hai provato pure a configurarti un Dell Inspiron 6400 su www.dell.it a configurazione base e vedere che prezzo ti esce, è tutt'altra macchina e marca fidati!!!
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il fatto è che ho uno sconto di 175€ dal governo (vola con internet) e con i dell non lo posso usare.. mi verrebbe a costare quindi 705€ l'acer.. e i dell costano praticamente tutti di più, a meno che non si voglia prendere un celeron o con 14"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dell
Non pensavo che dovevi utilizzare lo sconto di 175€!!Allora Dell è da accontanare!!!Hai provato a guardarti un Toshiba A100 trovi una sezione dedicata a qeusto thread prova a dargli un occhiata:
Link : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171860 Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho provato, ma ci sono quelli con il core duo e celeron: i celeron li scarto a priori, quello con il code duo che costa meno costa già sui 1100 euro.. e per me sono un po' troppi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hp
Ciao ieri sono capitato un uno dei negozi T...y e ho trovato al prezzo esatto di 920 euro un modello della Hp adesso non ricordo appartenente alla serie DV2000 con esattamente queste caratteristiche:
AMD X2 TL50 1GB Ram 100GB Hard Disk 5400 rpm 14" e quindi peso ridotto rispetto ai 15" wireless bluetooth e webcam incorporata!!!L'unica pecca è che la scheda video è integrata ma visto che utilizzerai il portatile prevalentemente per uso office e non giochi direi che è più che adatto. Poi i portatili Hp sono ottime macchine sia in fatto di materiali esterni che di componenti interni per non parlare dell'assistenza che in questo momento la reputo la migliore!!!La serie DV2000ea la trovi a questo link prova a dargli un occhiata: http://search.hp.com/gwitita/query.h...=1&qt=dv2000ea Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.