|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Vi sentite con le/i vostre/i ex?
Ve lo chiedo perchè l'altro giorno mi è capitato un sketch notevole... ero al lavoro, tutto preso dai cavoli miei, quando mi arriva un sms della mia ex di ben 7 anni fa che mi chiedeva come stavo. Mia reazione
![]() ![]() ![]() Secondo voi che diavolo voleva da me dopo 7 anni? Da sottolineare che l'ultima volta che l'ho vista è stato un anno e mezzo fa il giorno della sua laurea (non c'ero andato per lei, ma per un'altra comune conoscenza che si laureava lo stesso giorno, non lo sapevo) e non mi ha cagato neanche di striscio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Vuole che la castighi un po'
![]() P.S: dimenticavo... no, non mi sento con nessuna, ma non escludo che qualcuna si farà risentire, giacchè è già successo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Ho una ex di Roma che puntualmente si fa risentire ogni 2 mesi e 20 giorni e che fanculizzo al terzo sms costantemente. Testarda.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Secondo me vuole farsi sotto o almeno in parte ha questa volontà, perciò sta sondando il terreno per vedere se sarà possibile. tutto imho
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
A parte uno, che per via della lontananza ho perso, tutti gli altri si, costantemente.
Due sono praticamente i miei migliori amici.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
...l'hanno scorso a gennaio stavo con una ragazza, ma l'anno prima nello stesso periodo stavo con un'altra (o meglio ci siamo divertiti un po')... beh questa si è fatta risentire un anno dopo e voleva sapere se potevamo rivederci... io le ho risposto "si può fare, ma niente cazzate di letto... voglio una cosa seria". Morale è riscomparsa nel nulla ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq, ai tempi l'ho lasciata io (burrascosamente, tra l'altro) e quindi non mi sono fatto più sentire e nemmeno lei, strano questo ritorno di fiamma improvviso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E se sei felicissimamente impegnato rendi partecipe pure la tua ragazza attuale ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() X la cosa a tre... penso che sia il sogno di ogni essere vivente di sesso maschile in tutto l'universo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Magari era semplicemente curiosa di sapere come va la tua vita attualmente
![]() Io mi sono sentita col mio ex per un anno, dopo esserci lasciati, fino a che mi sono stancata del suo comportamento e ho tagliato i ponti.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Una è la mia migliore amica, alcune con regolarità, una no perché ci si odia allegramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Io sarò manicheo ma dal mio punto di vista:
1 - con una persona o ci vai a letto o ci sei amico 2 - in entrambi i casi quando è finita è finita
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
con l ultimo siamo amici, ma ci siamo riavvicinati dopo qualche mese.. ora mi scarrozza quando va in giro per lavoro!
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
assolutamente no.
colpa mia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.