|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Mi potete aiutare con la lan di Vista?
Ciao a tutti,il mio problema è che non riesco in nessun modo a configurare la lan di windows vista,con tutti gli altri so tutto Ok ,ma con vista nada e non capisco dove sbaglio.
La configurazione che devo fare è che il pc con vista faccia da server e quindi condividere con gli altri la connessione internet,e purtroppo non c'è il solito wizard per aiutarti..con xp impostavo il protocollo TCP/IP manualmente e poi creavo la connessione,su vista riesco ad impostare il TCP/IP ma non riesco a creare la rete....mi potete aiutare? Grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non c'e' un ics o condividi la connessione internet???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non sono riuscito a trovare nulla,e nelle proprietà della connessione internet non è presente la voce condivisione.
Ma rimane il problema principale....non riesco a far vedere tra di loro i computer..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il fatto è che tutti i tool per xp temo siano inefficaci
tieni presente che è una beta: puo' darsi che il supporto condivisione non sia ancora pronto: vado a naso quel so non l'ho ancora visto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non credo
al massimo prova a sentire qualcuno che usa vista
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.