|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho un problema con il mio ROUTER aiutatemi!
ciao a tutti...il mio modem router non ne vuole proprio sapere di visualizzare certe immagini in alcuni forum che ho visitato e blogs...ma soprattutto, non riesco a vedere le gif muoversi! Voi direte "ke problema del caXXo..."
![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
forse il router ha impostato dei qos
che io sappia l'unico in grado di fare numeri del genere è l'atlantis ma temo che il problema sia altrove come fai ad essere certo che sia il router ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
perchè mi avevano anche detto di cambiare browser da IE provando firefox e opera ma nulla è cambiato...quindi se non è li il problema dov'è?? mi rivolgo a voi come ultima spiaggia prima di rassegnarmi definitivamente XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se la pagina si carica trovo improbabile che sia il router il problema
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() x esempio le faccine che si trovano quando rispondi ai messaggi sono ferme immobili.... ![]() secondo voi quale puo essere il problema???? rispondete please!!! Ultima modifica di ZioSimo : 03-08-2006 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.