|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
|
Decidendo per Cromehounds
Ciao a tutti, è da tempo che sto aspettando impazientemente questo gioco per 360, mi sembrava una figata dalle immagini, con tutti i mech armati e cazzuti, ma quando ho letto la recensione su una nota rivista sono rimasto sbalordito dal voto (6.5) e dal gioco che non è per niente quello che mi aspettavo. Io adesso avrei ancora intenzione di comprarlo però, nn saprei perchè (visto oltre il prezzo...) il gioco mi piace ma qualitativamente nn mi sembra un granchè. Avete Consigli?
Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
delle recensioni non mi fiderei molto...
in singleplayer sembra essere un gioco mediocre, mentre per quanto riguarda la parte online ne ho letto solo commenti entusiastici la mia impressione è che ci sia una community molto attiva, in continua crescita e generalmente molto positiva nei confronti del gioco sempre stando a quanto ho letto in vari forum, le recensioni si fermano molto sulla parte singleplayer praticamente ignorando il multiplayer online che è decollato solo nelle settimane dopo il lancio ed è ora molto attivo oltre ad essere ben realizzato chiaramente sono opinioni di seconda mano, prendile per quello che sono ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 30-07-2006 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
senza multiplayer, stando sempre a quello che ho letto e alla demo singleplayer che ho provato, io lo lascierei dove stà
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Wow, veloce..
![]() Ok allora farò come dici, casomai nel prossimo futuro quando i prezzi si saranno abbassati potrò farci un pensierino. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.