|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/18217.html
Circolano alcune informazioni in rete relative alle funzionalità del prossimo applicativo di produttività personale della casa della Mela Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
i fanboy dell'openoffice non ci sono? di solito se è una notizia che riguarda MS Office stanno già punzecchiando Zio Bill
![]() cmq alla Apple si drogano prima di dare 'sti nomi? Lasso sembra il nome di un purgante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sempre meglio che gli acronomi a volte assurdi di Linux(specialmente con KDE) e M$ che chiama parola, dalla cella, puntodi potenza, pubblicatore, accesso, microsoffice finestre esperienza con pacco di servizio 2, lavoro. Mh...belli...dei droni borg sembrano..mah..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io uso openoffice e ne sono al quanto felice,mi soddisfa appieno non gli manca nulla....in più quello che ha OOo non lo può avere nessuno tra Office(sia esso 2007 o 2020) e iwork'07 cioè essere opensource e qnd gratis!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x MasterGuru
si infatti, perchè invece ZUNE è davvero gradevole come nome...zio bill si che ha molto da insegnare ![]() Immagino già la vignetta...sai ho preso Zune...oh mio Dio ma è contagiosa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://www.gnu.org/philosophy/catego...ercialSoftware ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non credo che iworks cerchi la concorenza con office o ooffice, al limite stà gettando le basi. Tra l'altro è un prodotto con personalità e su mac serviva (una suite "intermedia", come works o koffice di linux)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia - Dorsoduro
|
Una nota a margine ad Andrea Bai
"Il sito web Think Secret ha pubblicato alcune informazioni relative al paventato applicativo di fogli di calcolo (...)"
perché "paventato"? vuol dire "atteso con timore"... forse che si teme in un flop? o forse il redattore dell'articolo fa sue le preoccupazioni della concorrenza? conflitto d'interessi o semplice conflitto col vocabolario? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.