Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2006, 10:28   #1
pier scamar
Member

L'Avatar di pier scamar

Iscritto dal: Feb 2006
prezzi processori

allora...finalmente il 24 è arrivato e finlmente calano i prezzi dei processori amd e posso iniziare a prendere i pezzi per il pc. come processore ho scelto il x2 4200+,ma vorrei kiedervi un'altra cosuccia... mi potreste dire qualke sito per vedere i prezzi di mercato dei pezzi per un pc (o anke sl dei processori)???
pier scamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 10:38   #2
fabiuzzo90
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Ciao, oggi mi sono fatto un giro per vedere mpo' i nuovi prezzi.. per adesso ancora tutto invariato, penso da domani verranno messi i nuovi prezzi, almeno lo spero !

Questo sito dovrebbe aiutarti http://shopping.kelkoo.it/b/a/ss_athlon_x2_4200.html leggi bene e confronta i prezzi...
fabiuzzo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 10:39   #3
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
prima di vedere realmente i prezzi ribassati nei negozi si dovrà attendere settembre...
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 10:44   #4
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Quote:
Originariamente inviato da pier scamar
allora...finalmente il 24 è arrivato e finlmente calano i prezzi dei processori amd e posso iniziare a prendere i pezzi per il pc. come processore ho scelto il x2 4200+,ma vorrei kiedervi un'altra cosuccia... mi potreste dire qualke sito per vedere i prezzi di mercato dei pezzi per un pc (o anke sl dei processori)???
te lo dice uno che semza amd non vivrebbe vai sugli intel
Old 24-07-2006, 11:02   #5
luca93
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Somewhere
tiburcc ha gia calato ma le disponibilita son pokissime
luca93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 11:20   #6
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Per cercare i prezzi puoi utilizzare anche l'apposita sezione di hwu o trovaprezzi.it
Old 24-07-2006, 11:31   #7
Swiggy
Senior Member

gli intel sono bombe, ma le tecnologie lagrande e presidio mi perplimono parecchio.... col 939 si va sul sicuro, perlomeno.... poi troppi dubbi su mobo e memorie....
Swiggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 11:38   #8
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Swiggy
gli intel sono bombe, ma le tecnologie lagrande e presidio mi perplimono parecchio.... col 939 si va sul sicuro, perlomeno.... poi troppi dubbi su mobo e memorie....
scusa ma che dubbi hai su mobo e memorie?
a quanto ho capito il TC può essere disabilitato quindi sarebbe come avere un 939 o un PD (correggetemi se sbaglio)
Old 24-07-2006, 11:40   #9
overclock80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Qualche grossa catena i prezzi li ha gia aggiornati, anche se al solito all'italiana....

Quello che ho notato è che sempre queste grandi catene sembrano avere solo AMD socket AM2, i 939 sono praticamente scomparsi, quindi se rimanesse così la situazione non sarebbe bello per chi ha in mente di fare un upgrade da 939 single core a X2, magari col top della gamma teoricamente rimasto, il 4600+ X2.

Per ora di conroe invece nessuna traccia, almeno nei negozi che ho visitato.
overclock80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 11:43   #10
pier scamar
Member

L'Avatar di pier scamar

ho visto un po gli intel nuovi ma non so le caratteristike potete darmi qualke link con qualke prezzo magari??
Old 24-07-2006, 11:56   #11
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

e vietato postare link an negozi te li mando in pvt
Old 24-07-2006, 12:00   #12
Swiggy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da renatino47
scusa ma che dubbi hai su mobo e memorie?
a quanto ho capito il TC può essere disabilitato quindi sarebbe come avere un 939 o un PD (correggetemi se sbaglio)

i dubbi riguardano memorie con latenze ancora non ottimali rispetto alle DDR e mobo con chipset non ancora collaudatissimi (e relativi prezzi non proprio abbordabilissimi...) o sbaglio?
Dubito si possa disabilitare, verrebbe meno la sua funzione.....
Old 24-07-2006, 12:05   #13
R3D15C0V3RY
Senior Member

L'Avatar di R3D15C0V3RY

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ichnussia
Quote:
No non si può disabilitare, solo che non entrerà in funzione subito ma lo farà con il prossimo ServicePack di Win Vista
R3D15C0V3RY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 12:19   #14
Swiggy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R3D15C0V3RY
No non si può disabilitare, solo che non entrerà in funzione subito ma lo farà con il prossimo ServicePack di Win Vista

quindi installandoci XP fino al secondo pack dovrei avere un portatore sano del morbo?
Old 24-07-2006, 12:21   #15
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

Quote:
Originariamente inviato da R3D15C0V3RY
avevo letto che ci sono due modalità per accedere al so: TRUSTED e NON TRUSTED
Old 24-07-2006, 12:27   #16
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

Quote:
i dubbi riguardano memorie con latenze ancora non ottimali rispetto alle DDR e mobo con chipset non ancora collaudatissimi (e relativi prezzi non proprio abbordabilissimi...) o sbaglio?
Dubito si possa disabilitare, verrebbe meno la sua funzione.....
con i core 2 duo i timing delle ram non influenzano le prestazioni, per i chipset basta scegliere appunto quelli intel..... i prezzi si allineranno tra non molto
disabilitando il TC non avresti accesso al materiale TC quindi non verrebbe meno alla sua funzione ma si avrebbe comunque la scelta di rimanere non TC anche se a lungo andare si rimarrebbe "chiusi fuori"
Old 24-07-2006, 13:35   #17
pier scamar
Member

L'Avatar di pier scamar

c'è qualke sito ke dice le prestazioni del nuovo processore intel?
Old 24-07-2006, 13:39   #18
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

Quote:
Originariamente inviato da pier scamar
c'è qualke sito ke dice le prestazioni del nuovo processore intel?
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...roe_index.html
Old 24-07-2006, 13:41   #19
Swiggy
Senior Member

Quote:
con i core 2 duo i timing delle ram non influenzano le prestazioni, per i chipset basta scegliere appunto quelli intel..... i prezzi si allineranno tra non molto
disabilitando il TC non avresti accesso al materiale TC quindi non verrebbe meno alla sua funzione ma si avrebbe comunque la scelta di rimanere non TC anche se a lungo andare si rimarrebbe "chiusi fuori"
ok, però se fosse così, avendo un processore 939 succederebbe esattamente la stessa cosa allora....
Old 24-07-2006, 13:49   #20
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

Quote:
ok, però se fosse così, avendo un processore 939 succederebbe esattamente la stessa cosa allora....
infatti questa è la mia ipotesi.... loro non potranno obligarci a passare al TC ma faranno in modo che la maggior parte dei sw siano TC quindi ad un certo punto anche se non obbligati passeremo al TC oppure ci saranno due grandi gruppi di utenti i TC e i NON TC in questo caso si potrebbero avantaggiare i programmi open source e le piccole sw house che pur di vendere faranno sw NON TC ma ripeto, è solo una mia ipotesi non ci sono ancora informazioni sicure in merito
ciao
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian