|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Silenziare PIII Tualatin 1400 e Voodoo 5
Vorrei silenziare un PIII 1400 Tualatin e una Voodoo 5. E' possibile fare a meno delle ventole usando heatpipe o cose simili?
P.S. Come alimentatore ho uno Zalman 300W... che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno sa niente???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho preso due ZM-NB47J
E li ho messi sulla Voodoo 5... ma la scheda continua a scaldare di brutto... cosa posso fare? Ha anche freezato una volta... Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Per il procio, mio cugino ha un heatpipe grandissimo e ci raffredda un P IV a 1.7 ghz. Però ha come "difetto" una grandissima escursione fra idle e full. L'importante è che tieni sott'occhio le temp e areato il case.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Non so dirti in maniera diretta come fare ma se hai una scheda madre con socket 370 puoi montare tutti i dissipatori prodotti anche per il socket A (quello di amd) e ve ne sono di davvero buoni...a ciò puoi aggiungere un migliorato sistema di raffreddamento dell' intero sistema, in merito puoi provare a spulciare tra i thread dedicati a tale argomento
Spero d' averti fornito uno spunto... Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
forse con dei buoni dissi puoi risolvere, magari prendendone 2 piuttosto grandi ed eventualmente adattarceli, però sono convinto che nel case ci vogliano sempre 1 o 2 ventole x far circolare aria.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
l'xp 90 è compatibile con questo socket?
anche io ho un problema simile, vorrei rendere fanless il mio muletto...esiste un dissipatore per socket 370 che me lo permette?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
guarda nella mia sign il muletto... (rdv_90 mod, le prime foto) l'unica ventola è una 12x12@5v totalmente inudibile |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.