|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ridimensionare gif animata
mi servirebbe un programma per ridimensionare gif animate.........praticamente vorrei qualcosa tipo che facesse,io ho una gif con 70 fotogrammi di grandezza 120x120 e la vorrei portare a 80x80 sempre con i 70 fotogrammi,insomma con un colpo solo riduca l'immagine e lasciasse la gif animata,conoscete qualcosa? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
The Gimp
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'ho provato ma non ci sono riuscito,non ce qualcosa di piu' semplice? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se con the gimp e facile farlo ce qualcuno disposto a spiegarmi come si rimpicciolisce una gif animata?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Nella finestra dell'immagine (non la colonna dei livelli) scegli "Scala" ---> "Scala immagine" |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie ad entrambi,pero' il problema e che la gif l'ho ridimensionata pero' quando provo a metterla in questo forum come avatar dice che la dimensione del file e troppo grande e non so come ridurre la dimensione del file
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Come hai precedentemente detto, la tua immagine è composta da 70 fotogrammi... Citando dal Regolamento: Quote:
Due conti rapidi: 5*1024/70 = 73.14 9*8 = 72 Ok, devi ridimensionare la tua immagine a 9*8 per poterla usare come avatar in questo forum.
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie della spiegazione |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Torino provincia
|
GIF che si ferma???
Salve,
scusate se mi intrometto... visto che siete piuttosto esperti di FIG animate, posso chiedervi come mai una mia GIF animata inserita in powerpoint 2003 cicla continuamente come realmente dovrebbe fare, invece dopo aver convertito il progetto da .ppt a DVD-Video con PPT2DVD mi dura sempre e soltanto 17s ??? DA IMPAZZIRE!!!! Avevo un problema con una slide, in cui devo inserire questa gif animata e un file audio wav, ora ho risolto il problema dell'audio, partono audio e gif assieme, tutto ok.... ma dopo 17s la gif si ferma, mentre dovrebbe continuare a muoversi, perchè così fa schifo.... come posso risolvere secondo voi?? GRAZIE A TUTTI... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.