|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
[NA + SS] Nokia 6280 H3G!
metto in vendita prima di partire per le vacanze, il mio bellissimo NOKIA 6280 brand 3...SIMLOCK!
Completissimo di tutto,accessori ancora imballati: cd,auricolari stereo,caricabatterie! Il cell lo vendo ovviamente corredato della propria SIM con tariffa SUPER 3 con ben 32,17 € di autorica che verranno accreditati entro i primi giorni di Agosto. Il cell è in condizioni eccellenti!completo di scontrino del 06/06/06 lo cedo per l'incredibileprezzo di 100€ + spese di spedizione (10€ corriere espresso EXECUTIVE) Non lo trovate da nessuna parte a questo prezzo:un cellulare con TUTTO se volete foto le mando via mail. REGOLE Fretta di concludere quindi massimo 24 ore in coda Accetto postepay Pagamento anticipato in caso di spedizione Preferita consegna a mano Ultima modifica di as2k3 : 27-07-2006 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda al tuo prezzo se e' operator look cioe' se accetta tutte le sim della 3
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
simlock, ho sbagliato a scrivere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi spiace lascio ho gia la mia usim con numero molto usato non posso ricambiare tutto nuovamente
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
se arrivi a €85 a mano ed è realmente illibato.. consideralo gia mio......
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
meno di 100 no.
è perfetto senza nemmeno un graffio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
buona vendita....
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Coda con spedizione... ma non ho capito una cosa
il cellulare accetta solo la sim della 3 che vendi a corredo o tutte le sim delle 3 ? Grazie P.S. ha dei graffi o segni ? sarebbe possibile avere delle foto reali ?
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
il cell accetta solo la sim contenuta nello scatolo.
se abiliti la rete GSM accetta anche le altre SIM TRE ma le fa funzionare in GSM e non UMTS (logicamente) vorrei ricordare a tutti che è un affare... ed oltretutto monta: firmware 3.81 le foto te le posso mandare stasera il cell non ha graffi di nessun tipo, ripeto è come appena comprato |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Lascio, Grazie di tutto !!!
|
|
|
#11 | |
|
Member
Città: Italia
|
Quote:
Un paio di domande: 1) qual'è la procedura per il cambio di intestatario del contratto della usim ? 2) come si opera la selezione della rete da UMTS a GSM ? ( non è che bisogna fare strani giri con cavi e cavetti ? ) e cosa comporta ? ( si riescono a mandare sms ed mms ? ) Saluti |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nokia
sono interessato al cellulare.....rispondimi in privato....sono anke io di napoli.....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Napoli
|
Quote:
Hai mp.......rispondimi quanto prima, ciao........
Ho concluso felicemente con: xfabiox (3 volte) - gatsu88 - raifer - Jean-gabin - nalex (2 volte) - ildivino - spale0 - joyfel - DesertFalcon - TrK - Frederic - Luciano69 (2 volte) - ak72 - SerMagnus - leleweb - oldfield - nicolait Per contatti voce o sms scrivetemi un mp e vi daro' il numero |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: Italia
|
io lascio la coda... ho risolto !!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
coda
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
gli altri nn si sono fatti sentire
sei il primo |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
ritiro dalla vendita momentaneamente.
non trovo scatola e scontrino |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
TI OFFRO 80 EURO SL PER IL CELL E IL CARICABATTERIA CN CONSEGNA A MANO A NAPOLI (COSì KE SE VUOI PUOI VENDERE IL CAVO USB E IL SOFTWARE E FARTI AL MNEO I 20 EURO KE MANCANO)
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Calco (LC)
|
75 a mano se senza scatolo e scontrino quando vuoi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.