|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ixus 55, devo chiedere una cosa....
ciao a tutti.... purtroppo in seguito ad un furto mi hanno rubato la mia amata canon g6 e cosi trovandomi in spagna e dovendo fare delle foto ho acquistato una ixus 55.... ho preferito una ultracompatta cosi da metterla in tasca.....ed evitare altri furti....
tutto questo tre mesi fa.... ma adesso dopo 3 mesi di utilizzo dico che è la fotocamera peggiore che abbia mai avuto sotto mano...... di giorno le foto sono discrete anche se provenendo dalla g6 mi sembrano piatte e poco calde....ma il dramma io lo tocco di sera.... ieri qui a palermo c'è stato il concerto di ligabue... e sono venute tutte sfuocate, per non parlare del rumore di quelle "a fuoco"..... poi mi sta a volte piu di 10 secondi a mettere a fuoco e spesso non ci riesce..... mi chiedo come possa avere avuto successo una fotocamera di questo tipo.....non credo sia guasta perche tempo fa al moi negozio ne avevo provata un'altra e mi aveva lasciato qualche dubbio similare.... anche se adesso è proprio da tragedia.... è possibile che si tratti di problemi di firmware? ..... magari esiste un firmware nuovo che migliora alcuni aspetti?..... io rimango avvilito quando mi escono foto come queste.... a proposito qualcuno mi consiglia una fotocamera meglio o sullo stile g6? ci sarebbe la sony r1 ma è proprio enorme.... vorrei qualcosa di dimensioni massime simili alla g6... grazie a tuttti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.