|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Monitoraggio Temperature e Fan AMILO D1845
Ciao a tutti, ho provato tonnellate di programmi per il monitoring hardware su questa macchina, sono soddisfatto del monitoring hard disk, ottengo tutte le info, al contrario sto impazzendo per le temperature della cpu e i giri delle ventole che non vengono monitorati in alcun modo. L'unco valore ke ottengo è un 75° della cpu credo arbitrario in quanto rimane assolutamente invariato dall'accensione allo spegnimento anke mettendo sottosforzo la cpu. Nel caso in cui doveste avere informazioni riguardo questo problema fatemi sapere
ps= il sensore sicuramente funziona in quanto i giri delle ventole variano in base alle variazioni di utilizzo e credo quindi in base all'aumento della temperatura. Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
E speedfan per la ventola?
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avete provato a sentire l'assistenza? Se è un problema comune a tutti i modelli forse ve lo riparano gratis. Sempre che sia possibile ripararlo senza sostituire la mobo.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque un sensore in quanto tale non può essere configurato in modo da segnare sempre la stessa temperatura. Cioè, è possibile avere un sensore che inizia a segnalare arrivato ad una certa temperatura, ma al di sotto di non dovrebbe segnalare niente. Mentre un sensore che segna sempre la stessa temperatura quando questa dovrebbe variare mi sembra ovvio che sia difettoso. Oltre che inutile.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
si hai ragione! è un sensore ke effettivamente c'è ma rileva solo 75 gradi.. ci deve essere qualcosa ke nn va..
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se non sbaglio il d1845 è quello col P4 !!so che scalda un botto..era una delle mie alternative quando me lo comprai...il P4 era invitante, ma il calore è esagerato..che P4 monti?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.