|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quanto vale il mio notebook?
Per mutate esigenze di lavoro vorrei cambiare il mio Dell.
Prima di intraprendere la ricerca per il nuovo PC vorrei capire quanto potrebbe venirmi in tasca dalla vendita di quello attuale così da poter ragionare sull'effettivo esborso. E' stato acquistato nel Gennaio 2006, trasportato molto poco e non ha mai dato alcun problema, nel dettaglio è: DELL Inspiron 9300 Schermo 17" UltraSharp™ Wide Screen WXGA+ (1440 x 900) TFT Processore Intel® Pentium® M 740 (1.73 GHz, 2 MB L2 cache, 533 MHz FSB) Sistema Operativo Windows® XP Home Edition autentico, SP2 Memoria 512MB 533MHz DDR2 SDRAM (2x256) Scheda Video 128MB DDR ATI®MOBILITY™ RADEON®X300 graphics card, PCI-Express Disco Fisso 80GB IDE (5400rpm) Mouse ottico USB con 2 pulsanti + rotellina Modem Interno Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x Scheda Intel® ProWireless 2200 802.11b/g Mini PCI Wireless LAN (Centrino) Microsoft® Works 7.0 (versione OEM) Alimentazione D- Series - Adattatore di corrente 90W Batteria Principale Batteria principale 9 celle 80 WHr (maggiorata rispetto allo standard) Valigetta Dell Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un parere. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
direi al massimo 500 euro ss incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Solo un pazzo potrebbe prendere un 740 a quella cifra.
Non vale piu' di 300 euro. Ed e' gia' assai.
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mediamente viene venduto a 350-400 euro. Potresti anche provare ad offrirlo a 500, però con la svendita attuale dei notebook ho dei seri dubbi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Beh dai. Resta il fatto che è un 17". E' pur vero che continuano a sfornare modelli nuovi, quindi spesso ha poco senso acquistarene di vecchi, dato che con 600-700€ puoi prendertene uno di fascia bassa che ha prestazioni simili (o superiori) ad uno di 2 anni fa ma gode della garanzia... che in un portatile non è poco. Cmq concordo sulla cifra di 350-400 € per poterlo vendere con una certa "facilità", se è ben tenuto puoi magari partire da 500 per poi contrattare un po'.... Mi ripeto: resta il fatto che è un 17", e se uno ha bisogno di uno schermo dei quel tipo è probabilmente disposto a spendere qualcosa in più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Wudstok,
Puoi dirmi, previa verifica, se la scheda video arriva a 1600x1200? in tal caso sarei interessata all'acquisto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stando a questo sito (che poi è ufficiale)... http://ati.de/products/mobilityradeonx300/specs.html SI! Cito: Visual Display Flexibility ... -LCD-EE™ display engine allows for support of the latest high resolution and wide-screen notebook displays such as WUXGA (1920x1200) and QXGA (2048x1536). -165 MHz integrated TMDS transmitter, for support of DVI Digital Flat Panels at up to UXGA resolution (1600x1200) ... Poi verificate voi, non vorrei sbagliare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.