|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho fatto il botto!!!
cari amici, dopo aver letto l'impossibile su questo forum a proposito di fotocamere digitali, ho deciso, fuji f30 e non se ne parla più!
a dire il vero ero indeciso xkè l'una vicino all'altra c'erano la f10 (349€ + xd 256Md + custodia) e la f30 ( 389€...nuda, solo macchina). Forse avrei dovuto prendere la prima per un'offerta più vantaggiosa anche se "datata" e per quanto ho capito l'unica differenza (sostanziale) tra le due sta nella sensibilità ISO 800 x la f10 e 3200 x la f30. ma io son un'affezionato delle ultime tecnologie e cerco, se posso, di prendee sempre l'ultima uscita. cmq ho acquistato ovviamente anche una xd da 542Mb (49€) e una custodia FineFix 7€: Totale 445€! ![]() Probabilamnete non ho speso poco cpnsiderando le offerte su internet ma preferisco vedere materialmente ciò che compro. Inoltre il manuale è in Italiano che non è poco! Adesso la "belva" è in carica. Prossimamente impressioni e commenti e magari foto. ciaoe grazie a tutti per i consigli "indiretti" che mi avete dato! sa77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao, anzitutto complimenti per l'acquisto...
Che dire, io l'ho pagata 90€ in meno, acquistandola su intenret e senza IVA... Sicuramente un passo in avanti rispetto alla F10, fidati! Ormai quella è fuori produzione...! L'unica pecca della mia è che ha il manuale in francese, ma oramai non ci faccio più caso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grazie per i complimenti pavital. si, sapevo che l'avrei trovata a molto meno su internet, sarò retrogrado, ma non mi fido ancora a comprere su internet. ormai striscia la notizia ha fatto luce su troppe truffe. a meno che non si consca un sito sicuro e serio. cmq mi importava anke il manuale in ita visto che son un novizio della fotografia digitale.
ti ringrazio per evermi alleviato al paura che tale spesa non fosse giustificata. a presto, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.