|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il mio...battesimo!
chi viene battezzato? Io...perchè sarò "battezzato" di vaffa dai veterani che si vedono postare sempre la solita domanda ma vi giuro che di post ne ho letti!!!
![]() Scherzi a parte...sono intenzionato ad acquistare una fotocamera digitale e disposto a versare qualche euro in più pur di non prendere una bufala a poco prezzo! Sono propenso per una Canon più per simpatia (ed estetica) che per un motivo tecnico valido. Hop letto anche cha per molti le Fuji, in particolare le F10, F11 e F30 sono le più gettonate. Tra le tre quali segliereste e Perchè? Quanti MPixel occorono per una pefetta foto in formato B5 o max A4? ho letto che più dei pixel è importantissimo: - la sensibilità del sensore ISO; - la grandezza del sensore; - la presenza dello stabilizzatore di'mmagine; Se c'è quancuno che volesse farmi un po di "scuola" spiandomi perchè questi dettagli son importanti, ne sarei felice. Scusate in anticipo per la solita domanda e vi ringrazio altrettanto. sa77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Per una foto in formato A4 3Mpx sono sufficienti, se la foto è fatta bene ce la si può fare anche con 2Mpx.
Per le domande sui componente della fotocamera fai un cerca nel forum o con google, le risposte sarebbero lunghissime da dare.
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
puoi darmi qualche spiegazione? grazie comunque! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
qui: http://www.dpreview.com/learn/?/Glos...r_sizes_01.htm
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie marklevi, questo non lo avaevo ancora letto.
spero di poterti "disturbare" in coaso abbia bisogno di aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.