|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Fiat Doblò.....cosa ne pensate?
![]() dopo il restiling mi ha positivamente colpito questa multispazio e sto seriamente pensando di acquistarla, precisamente prenderei la 1.9 multijet da 105 cv, nera (o grigia o blu) consigli da chi ce l'ha gia? cosa ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
o ma voi non vi retrocedono? che storia e'..
![]() spero ti serva per lavoro..
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
no, non mi serve per lavoro ho voglia di avere una macchina spaziosa e pratica ![]()
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 14-07-2006 alle 21:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
infatti quella non e' una macchina, e' un furgoncino
![]() sicuramente e' meno umiliante la mia uno arruginita di quel duplo! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Ti dico solo una cosa:quella macchina con quel motore consuma un fottio di gasolio....e gli altri motori sono pure peggio.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
consumi dichiarati, prove in strada e vari forum dicono l'esatto contrario il multijet della fiat è un gran bel motorino e con consumi contenuti
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 15-07-2006 alle 06:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
il problema e' l'aerodinamica mi sa.. stile tir
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Secondo me la cosa che stona di più sul Doblò è la scritta FIAT
![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
ciao,
vedo che qui tutti hanno solo voglia di scherzare, ti rispondo io anche se non ce l'ho... L'ha comprato un mio caro amico circa 1 anno e mezzo fa e si trova più che bene. Certo la linea ti deve piacere ma come versatilità e possibilità di trasporto è insuperabile considerata la grandezza dell'auto. Sinceramente non mi dispiace, le rifiniture sono buonine, è come se prendessi una Punto (e io ho una Punto e mi piace), il motore è INSUPERABILE... il multijet Fiat è il miglior motore sul mercato, te lo direbbe qualsiasi meccanico... E' facile da guidare e anche nella versione 1.3 se la cava bene, certo se la carichi molto meglio un 1.9, ma queste sono valutazioni che devi fare tu. Se ti piace... prendila ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
uno dei litimi del doblò sono i freni: scarsissimi, poco potenti e soggetti a fading.
anche la poszione di guida non è il massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho vista oggi in concessionaria e gli interni mi hanno un pò deluso riguardo al motore anch'io ho una punto - 1.3 multijet - e sono stracontento ma la doblò, pur con un 1.3 più potente, la vedo meglio con il 1.9 per il peso
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quando dovrò comprare una auto per la famiglia sarà un doblo'...troppo carina (almeno fuori, dentro non ci sono mai salito). Adesso c'è anche 7 posti...mi piacerebbe sapere se gli ultimi due posti sono "sacrificati" o comodi.
CIao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
... "Verrà un giorno nel quale gli uomini giudicheranno dell'uccisione di un animale nello stesso modo in cui essi giudicano oggi quella di un uomo" Leonardo da Vinci - nuovo art.727 c.p. Ultima modifica di goonico : 14-07-2006 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
fa bene l'uso per cui è stata progettata
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Il fioraio sotto casa, ne ha preso uno che usa sia per lavoro che per spostamenti personali, allestimento Malibù, mi ha detto che si trova benissimo e ha una capacità di carico senza pari nella categoria....se dovessi pigliare una macchina adesso sarebbe un opzione che valuterei....la macchina è la mia schiava e non viceversa
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Personalmente... mi fa cagarissimo
![]() Il restyling, magari con qualche buon accessorio, non è poi malaccio, sicuramente meglio della prima serie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Quote:
Un bel 1.9 multijet e via!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.