|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
[TO] Vendo Siemens SXG75 + cavo DCA-540
VENDO telefonino Siemens SXG75.
Ricordo che è dotato di GPS oltre che di Radio FM. Ha quasi 4 mesi di vita. Trattato molto bene, sembra nuovo, dotato di confezione originale nonchè fattura del venditore (tedesco, in Italia il telefono non è mai uscito ufficialmente). Zona Torino. + Cavo originale Siemens DCA-540 dotato di confezione originale e scontrino, acquistato presso un centro commerciale di Torino. Ho stimato, vedendo il prezzo che fa ancora questo rivenditore ed altri tedeschi: euro 280 trattabili (telefono + cavo) Spese di spedizione: comprese in caso si scelgano le poste e comunque in Italia. Altrimenti a mano se possibile. PS: Un messaggio simile l'ho inserito anche su altri forum Ultima modifica di ArthurFonzarelli : 28-06-2006 alle 10:40. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vi ricordo che il telefono in oggetto ha pure il GPS e la Radio FM...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è trattabile...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Usa
|
Hai PVT
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho risposto al messaggio PVT.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il Siemens SXG75 è ancora in vendita.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Ciao,
anche io sono di Torino, ti potrebbe interessare uno scambio con un SonyEricsson K750i (datato dicembre 2005, se non ricordo male) + una memory stick Sandisk Gaming da 1Gb appena acquistata? PS.Quanto dura la batteria?
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao,
chiedo scusa per il ritardo di questa risposta. Ti ringrazio ma gli scambi non mi interessano tanto, sono più propenso alla vendita. Bye, AF |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Tanto anche io nel frattempo mi ero informato un po' sul telefono e stavo decidendo di lasciare.. lo prenderei soprattutto per il GPS, ma ho visto che è usabile solo tramite abbonamento e traffico GPRS, quindi Buona vendita.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Uhm... non sarei proprio d'accordo, da quanto ne so io il telefono è GPS (non richiede connessione GPRS, non assistito da server quindi, almeno mi pare di aver capito così) e AGPS, di default c'è il programma VDO Dayton che richiede lo scaricamento delle mappe (le prime 10 sono gratuite) ma ne puoi mettere uno gratuito (se frequenti i forum come modopo.com ne trovi indicati alcuni) che magari ti salva tutte le mappe direttamente in locale (nella memoria del telefono o sulla RS-MMC).
Sono sicuro che sia GPS ed anche AGPS, ma non voglio sembrare esperto sul funzionamento perchè non ho ancora ben capito la differenza tra i due. Sono inoltre sicuro che puoi collegare il telefono al PC e con un programma GPS / mappe vedi il telefono come dispositivo GPS. Saluti, AF |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ciao,
forse mi sono chiarito le idee, ho parlato con un amico che se ne intende. L'AGPS è un GPS che si basa per calcolare la posizione sulle celle UMTS, quindi in un posto non servito da alcun operatore un dispositivo AGPS non funzionerebbe. Cosa diversa è per le mappe, alcuni software le scaricano quando servono, altri ce le hanno già in locale. Spero di aver capito bene... Ebbene, a me risulta perchè letto dai forum e specificato anche dalla documentazione che il telefono è sia GPS che AGPS. Fatta chiarezza, vi saluto! AF |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ancora disponibile.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP UP
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP giornaliero
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.