|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Un FPS Multiplayer "realistico" e coinvolgente?
Salve a tutti, è da oramai diversi mesi che o con Hamachi o tramite server esterni mi diletto a giocare assieme ai miei amici a Swat 4, ma ora vorrei provare qualche altro gioco, sempre sullo stesso filone realistico di Swat 4 (al limite, anche meno, di certo non cose alla RTCW o Q3), ho sentito parlare dei vari Battlefield, CS, DoD, Americas Army, Vietcong, ma dato che non essendo plurimiliardario (AA escluso, visto che è aggratis) volevo chiedere qualche consiglio a voi prima di buttarmi sull'acquisto. Ho anche giocato a Far Cry, e devo dire che non mi è affatto dispiaciuto, solo che il mix di tensione e tattica che c'è in Swat 4 non l'ho trovato lì dentro (parlo dell'esperienza Multiplayer).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Rainbow Six Raven Shield.
Occhio a non sporgerti troppo.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Prova America's army
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Operation Flashpoint, conflitti a fuoco quasi moderni, mappe gigantesche, tantissimi automezzi ed aerei/elicotteri, quasi perfetta simulazione di combattimenti a distanza e tanto tanto divertente.
Le pecche reali: i combattimenti ravvicinati sono scadenti, il gioco è peso per i pc odierni nonostante la grafica, troverai poche persone online e ancor meno in lan e il movimento del soldato non è dei più perfetti anche se rende il gioco simulativo.
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo aver provato il demo (e letto i commenti) mi son guardato bene dall'acquistarlo. In multi contro i bot credo sia penoso. Probabilmente umani vs umani è meglio. Dipende in quanti siete. Ai tempi di Tactical Ops (altro gioco bufala nato da un ottimo mod per Unreal Tournament) quando ci si trovava nelle taverne degli amici a giocare 3 vs 3 le ore non si contavano, ma mai giocarlo in single player. Raven Shield giocato in 2/3 umani contro i bot è veramente da crepacuore. E' uno di quei giochi che con un colpo sei giù (raramente vieni ferito). Il gioco di squadra, la coordinazione e la tattica sono tutto. Non è un gioco 'veloce', è esattamente il contrario di Counter Strike, ma, a mio parere, resta l'ultimo vero Raimbow Six. (P.S: C'è anche l'espansione Athena Sword)
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Red Orchestra?
G |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Treviso
|
Warrock, che è gratuito e secondo me molto bello e coinvolgente....
Non ci sarà molta tattica, ma, se il tuo pc lo regge, pigliati fear combat e rifatti gli occhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: The Zone
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Pozzallo (RG)
|
gli ultimi a cui ho giocato sono : cod 2, fear, prey, graw. provali e nn te ne pentirai!!!
![]()
Desktop = C2D e6600@3Ghz with Freezer7Pro - ASUS P5B - Maxtor s-ata 160gb & s-ata2 250gb - Twinmos Twister DDR2 800 2x1gb- Sapphire Ati Radeon x1800gto with Zalman VF900-CU - SB Audigy 2 zs - LG 2094D-PZ Laptop = MacBook 2,2 Ghz Affari fatti con PaioX - Pandino_84 - marcuspe@ - DJnat - masci81- dj_andrea - fuckaldo - skywalker71 - BlackRider. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: The Zone
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dipende da che pc possiede.
I titoli che gli avete suggerito già in single player necessitano di un pc potente (assai potente). Ancor di più se giocati in lan / internet. Cmq su FEAR ci metto la mano sul fuoco. Cod2 e Graw francamente (e personalmente - graw ho provato solo il demo - ) sono da annoverare nella schiera dei vg ai quali potevano evitare di programmare le missioni in single e farli nascere solo multiplayer.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Dunque ... talvolta leggere tutta la discussione aiuta ... sono stato io a consigliare Rainbow Six.
Poi, visto che in un secondo momento, ALTRI gli hanno consigliato giochi diversi da SWAT, ho umilmente espresso il mio inutile parere riguardo a quel set di games proposti. Mi prosto incenerendomi il capo e fustigandomi con il cilicio per la mia dabbenaggine ed inettitudine.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
GRAW giocato senza respaw
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Beh, diciamo che cerco giochi dove la tattica serve, diciamo che di sicuro mi piglierò BF 2, Xché dopo averlo provato non mi stacco più. No, cmq no, Fear non m'interessa, insomma, BF 2 non sarà il massimo del realismo, Xò è fatto in modo che ci sia il giusto divertimento, cioé, in uno scenario di guerra, se ogni volta che si becca una pallottola si muore, non c'è divertimento, cosa che invece in giochi come Swat 4 non può fare altro che aumentare il livello di coinvolgimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
prova anke l'espansione "special forces" di battlefield 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.