|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: avellino
|
connessione protetta e non...problemi
ho creato una connessione con il PORTATILE HP9244 un router US ROBOTICS 9111 ed il pc fisso.....
all'inizio tutto bene ultimamente sto notando che: quando mi cerco di connettere con il wi-fi dal portatile se tolgo la protezione alla rete ci riesco...se invece lascio la wpa o wpa2 etc...a volte si connette..ma frequentemente NO avete qualche idea ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Prova ad usare la wep. Controlla che la scheda wirelees non sia la intel 2200, al limite se è quella c'è già un trend aperto controlla li. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g
ho questa scheda ...(informazione dal sito)...devo vedere qualcosa sul portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La 2200 è una delle peggiori schede di rete della storia, la situazione è migliorata con 3945 ma resta lontana dal sufficienza.
Io, per esempio, ho una pessima Roper che con WPA non ne vuole sapere, con WEP tutto OK (nella sua mediocrità). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come ha detto Tutmosi3 la situazione non è migliorata, se posso un consiglio, prendi una Pcmia, anche netgear vanno bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie...posso prendere una chiavetta USB wi-fi ..casomai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.