|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problema CON NETGEAR GT834G..Aiutatemi..
Allora ne ho acquistati..ovvero cambiati 3...tutti quanti seguendo la configurazione consigliata e dettata passo passo da operatori, all'inizio funziona tutto ma poi sempre e comunque il problema è solo uno:
la linea adsl non mi è stabile... sto diventando matto non riesco a capire se sbaglio qualcosa io...e a questo punto credo di si perchè ne ho cambiati 3 eppure la linea va da paura, il router wireless modem mi serve per condividere cartelle, stampanti e connessioni in rete..il bello è che tutto funziona ma poi sul più bello mi molla....dopo un ora torna stabile ma magari dopo 20 minuti di navigazione riperde il segnale e la cazzo di lucetta comincia a lampeggiare perchè non trova segnale...poi torna poi va poi torna poi va....inoltre Se rimetto il modem alice di telecom la linea non salta nemmeno se lo sbatto a terra..posso lasciare settimane e settimane senza che mi si stacchi...qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza simile????accetto consigli |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao
Quote:
Passi che ho seguito senza risolvere un tubo 1) Ho controllato i valori di linea e risultano ottimi. 2) Ho chiamato telecom, infatti ho alice flat, per controllare, hanno fatto uscire un tecnico. 3) Ho provato a flashre il l'ultimo firmware quello che finisce per .29 4) Ho chiamato il supporto netgear e mi ha detto di provare ad inserire una versione vecchia del firmware la 1.0.5 5) Non ho telefoni, o altri elementi di disturbo. 6) Non sò più che cxxxo fare. 7) Con altri router è tutto ok , DLINK, ATLANTIS, quasi quasi glielo tiro dietro a chi me la venduto, è una cacca di router. CIAOOOOOOO P.s.: Mi consola a non essere l'unico ad avere problemi di linea con questo router fastidioso hihi Ultima modifica di 1bit : 11-07-2006 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Dimenticavo
Che abbonameno ADSL hai ?
Io ho alice flat quella 640 e il tecnico mi ha detto che basta che metto come nome utente : aliceadsl Password : aliceadsl E' corretto ? A me sembra un pò strano. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Guarda io ho alice 4 mega, anche io stesso utente e password...
Io ti dico che ho provato un netgear, un dlink ed un altro netgear ma il risultato non cambia...ti giuro non so che fare...inoltre scarico parecchio in p2p e quindi ora sto con il modem di telecom originale che mi garantisce stabilità...non capisco cosa possa essere...se metto il netgear poca stabilità....modem telecom stabilità infinita...boh!!! |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
APPROPOSITO ma anche a te comincia a lampeggiare la cazzo di lucetta arancione alla ricerca del segnale???che odio...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai provato a lasciarlo spento per 15 giorni e poi a non usarlo più?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
No..non ho provato...ma cos'è una presa in giro o sei serio?
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
ma la pianti con sta c@gata? ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per esempio: io avrei chiamato l'assistenza tecnica netgear per cambiarlo con uno che funziona....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
per favore, mi fate sapere quali sono i vostri valori di attenuazione linea e margine di rumore? http://192.168.0.1/setup.cgi?next_file=system.htm
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho chiamato netgear, e non sembrano molto sorpresi del nostro problema, secondo me hanno fatto una serie Buggata. Oggi dovrebbero mandarmi un nuovissimo firmware in beta. Stiamo a vedere. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche io avevo gli stessi problemi.
Io ho Alice 4 mega, ma ho risolto tutto, ora il router non perde mai la linea. Ho messo il firmware versione 3.01.29 http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/...4_V3.01.29.zip Ho messo i seguenti Dns ( PER ALICE ) : Primario-85.37.17.47 Secondario-151.99.125.1 |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
Stasera installo un atlantis per vedere se la linea tiene.In caso affermativo faccio fare un bel volo al mio netgear. A mio avviso la scarsa qualità del Wi-Fi con segnale debole, e questi problemi lo sconsiglio. Comunque di questi problemi non siamo i soli, anche un mio amico accusa queste noie. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
tu e lui
cmq non è questione di firmware è questione di farselo cambiare e basta
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Salve a tutti, vorrei sapere se, come credo, state parlano del DG834G v3 o della versione precedente di cui esistono aggiornamenti ufficiali, mentre del v3 sul sito del supporto c'è da scaricare solo la versione originale.
Anche a me da lo stesso problema, in una linea su cui un vecchio modem adsl ericsson funziona perfettamente senza cadute di segnale per giorni e giorni, mentre o provato il netgear su un'altra linea e sembra funzionare.... |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Me lo cambiano
Dopo averlo sbattuto di qua e di là, finalmente hanno optato per la sostituzione. Il fatto è che secondo me non cambia niente con quello che mi spediranno. Secondo me questo router è parecchio cessoso, è la prima volta che mi capita di prendere netgear, e credo sia anche l'ultima. .
Ultima modifica di 1bit : 13-07-2006 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sarà ma a guardare quanti lo usano con soddisfazione nel thread ufficiale..
guardacaso anche io ho il GT e vado da dio >bYeZ<
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ciaooo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.