|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
---[PD] Vendo Portatile Dell Xps Gen2---
Ciao Ragazzi!!
Solo fino LUNEDI ( marcoledi parto per ferie) vendo il portatile in oggetto!! Allora e stato acquistato da me da USA un anno fa ( questo portatile non esiste qui in italia) Il portatile e in ottimo stato!!Veramente come nuovo!! Non ha nessun difetto , nessun pixel danneggiato , neanche un graffio ragazzi!! E stato usato periodo di estate scorso e poi natale che di solito sono fuori casa e non ho i vari desktop!! Qls info chiedete pure!! Posso fare qls foto in richiesta!! Preferisco consegnare il portatile zona padova visto la delicatezza del oggetto!! Motivo di vendita e perche ho acquistato un tablet pc (meno performante del xps) e questo non mi serve piu perche ormai non gioco da un bel po!! Se volete posso farvi foto del xps insieme con il tablet DICO ANCORA UNA VOLTA CHE IL PORTATILE E IN CONDIZIONI VERAMENTE COME NUOVO!! NESSUN DIFETTO !! Ecco vi posto adesso le carateristiche di questo mostro!! Processore : Pentium-M 2.00 Ghz 2M L2 Centrino CPU ( Sonoma 760) Scheda Video : Nvidia GeForce Go 6800 Ultra 256 MB DDR3 Monitor : Truelife LCD Screen 17" Wide UXGA+ (1920x1200) Memorie : 2gb ddr2 ( 2 Moduli da 1Gb ciascuno) Disco Fisso : Hitachi 60Gb 7200Rpm Masterizzatore Dual 8x (masterizza dvd , cd ) ecc ecc poi ha su il wifi intel 2915 abc wireless 54 , ha il bluetooth , 1000Mbits ethernet , IEEE-1394 (Firewire) ,scheda di memoria , insomma cia tutto!! Batteria 9-cell Lithium 80WHr , alimentatore 130watt ecc ecc Non credo che esiste qlc che non ha!! Come accessori ho anche il cover personallizato a piacere!!Praticamente come per i 9300 che esiste un cover personallizato per l'xps esiste un cover che se volete potete stampare una vostra foto e metterla su Ultima cosa ho tutti i documenti come al momento di acquisto della dell , vari cd con drivers , windows media center ecc ecc!! La garanzia era di un anno e credo che ormai e scaduta ma veramente io non ho mai avuto problemi!! Basta fare un po di attenzione e utilizzarlo con cura Il prezzo di vendita e di 1800 Euro!! Come gia detto preferisco consegna a mano ma posso anche spedire con j1 assicurato!! Per qls informazione chiedete pure!! Faro un paio di foto fra poco che si vede tutto ![]() ![]() Saluti
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.