|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Impostazioni UltraVNC
Salve a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Ovviamente ho provveduto ad aprire le porte sul firewall ![]() P.S.2 Esistono alternative valide a UltraVNC ? Non mi interessano funzionalità avanzate come trasferimento files ecc ecc
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
strano
cmq Ultra VNC è molto buono , racchiude tutte le migliori funzionalità dei vari VNC tra le + importanti la compressione tight e il video driver da installare sul server che sgrava lavoro alla CPU , è la scheda video che lavora. Risultato ottima velocità , sembra di pilotare il pc dal vero |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
Potrei suggerirti di fare una prova, oltre alle 5900 e 5800, abilita anche le 5901 e la 5801. Dopodichè prova a rifare la modifica nel display ma solo mettendo 1 su "Display"... Se funziona indicherebbe che vncserver è sensibile alle porte "aperte" ancora prima di essere "chiamato" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per configurare porte diverse esci proprio dal range 58XX 59XX e vedrai che il set display nn ti rompe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Niente non sono riuscito a risolvere
![]() Nessuna soluzione per ovviare a questo problema ? Edit: trovato la soluzione qui: Viewer cannot connect if screensaver asks for password In poche parole è necessario installare UltraVNC Server come servizio automatico all'avvio di windows ![]()
CPU Intel Core i7 4770 @ 3900 MHz| MB ASUS Z87 Deluxe | RAM Corsair Vengeance DDR3 Pro 2x8GB @ 1866mhz | GPU AMD Radeon RX 5700 XT Red Devil | AUDIO Asus Xonar D2X | SSD Samsung 840 Pro 256GB + Crucial MX 500 500GB + Crucial M4 128GB | HDD Western Digital Black WD2002FAEX 2TB | PSU Corsair HX750W 80+ Gold | CASE Corsair Carbide 500R | MONITOR Asus PA246Q + DELL P2419H Ultima modifica di MoRdIcChIo : 19-08-2006 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Richiesta aiuto
Ciao a tutti
![]() mi inserisco in questo post anche se datato con la speranza di avere una risposta. Ultravnc ottimo non ho avuto nessun problema ad installarlo e lo userei per la connessione in rete domestica dei miei 3 pc, ora uso pcanywhere ma non mi trovo. Dicevo che ho installato(su 2 pc intanto) sul pc della camera il viewer e sull'altro il server, tutto a posto funzionava perfettamente, trasferimenti ricerche ecc.. ecc.... . Quando però ho spento il pc viewer il giorno dopo al riavvio continuava a cresciarmi partiva solo in modalità provvisoria, ho capito subito che era l'utraVnc ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se stai usando anche il driver Hoock video prova a disinstallarlo sul server (o non utilizzarlo sul client)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao e grazie della tempestiva risposta.
forse non mi sono spiegato bene non è il server che mi dà problemi (in pratica dove c'è il torrent) ma il viewer che dopo l'installazione usi tranquillamente il programma , fai un riavvio e continua a cresciare.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ho capito , ma il client è standalone , anche senza installazione , come esguibile puro funziona benissimo
quindi per me qualcosa gli da fastidio fammi capire una cosa , ma appena avii il viewer crasha all'istante o come lanci la connessione al server? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
No appena installato lo utilizzo e funziona benissimo, Il problema accade quando riavvi il pc, non arrivi neanche a vedere la schermata del logo di winMediaCenter .
![]() |
#11 |
Member
|
Ciao a tutti
mi faccio sentire di nuovo perchè il problema non sono mai riuscito a sistemarlo, ora sono in modalità provvisoria perchè l'ultraVNC non riesco neanche a disinstallarlo del tutto e il crach persiste. Aiutatemi altrimenti mi tocca rimettere su l'immagine che avevo salvato , ma a me serve questo software perchè funziona meglio del più blasonato PcAnyware. Ciao a tutti. Qualche dato del PC in questione: Windows Media Center Service pack 3 Intel core2 Quad CPU Q6600 @ 2,40GHz, 3,2GB Ram HD WDC 70 GB 10000giri HD WDC 500GB Maxtor 200GB Ciao e grazie ancora.
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao di nuovo
![]() Ho risolto con un escamotage ma non il problema , ho scaricato la versione UltraVNC- Viewer - 104 security - update 2 , questo non si installa ed esegue direttamente il programma ho riavviato e finalmente tutto a posto. Il problema rimane perchè la ver. 102 mi dà problemi ? e solo sul Win Media Center ? e non sull'XP normale ? Spero che qualcuno me lo possa spiegare perchè a tutt'oggi non ho ricevuto risposte . Ciao di nuovo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.