|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[Bergamo] KENWOOD SintoMonitor da auto con TV, multiCD
Permuterei con quello che mi offrite un sistema da auto predisposto per il montaggio del Navigatore satellitare, so anche di chi l'ha usato come schermo per il Carputing, il sitema è stato usato per poco più di 1 anno, ed ora è inutilizzato e fermo da quasi 2, è composto da :
TUTTO KENWOOD SintoTVMonitor KVC 1000 con schermo touchscreen + Amplificatore + TV Tuner KTC 1000R + SintoRadio Unità 6CD originale con cablaggio Tutto perfettamente funzionante !!! Con telecomandi ecc... Priorità allo scambio a mano Spedizione a carico e rischio di chi compra e solo dopo pagamento. Ho comprato e venduto moltissime cose senza problemi In vendita anche altrove
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
il prezzo va messo per regolamento
![]() ciao
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una permuta ! ![]() Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
non e' materiale informatico
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.