|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/17962.html
Kaspersky ha presentato in Italia le nuove versioni di Kaspersky Anti-Virus e Kaspersky Internet Security Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Sul sito Kaspersky Lab risultano già disponibili, scaricabili ed installabili.
Non capisco perchè si parli di disponibilità a settembre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Credo intendessero la localizzazione nella nostra lingua. La versione in lingua madre, inglese e tedesco è gia' disponibile da parecchi giorni !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Ah, giusto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Uso Kaspersky oramai da diversi anni e mi piace sempre di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ma Kaspersky Internet Security 6 integra anche Kaspersky Anti-Virus 6 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
si Kaspersky Internet Security 6 comprende antivirus, anti spam e firewall
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
-antivirus - protezione tramite controllo di cosa fanno i vari processi attivi (possibilità di whitelist) -antispyware - firewall - intrusion detection system -antiphishing -antispam -protezione dei suoi file tramite un driver in kernel-mode (disattivabile) (il tutto (dis)installabile/(dis)attivabile separatamente) - se lo vuoi totalmente ko temporaneamente, basta andare sulla tray-icon e fare "disattiva protezione" o "esci" (non come il norton che devi andarea trovare e disabilitare manualmente n cose...) non ricordo se qualcos'altro ma credo sia tutto, e funziona anche "benino". ![]() (mi domando alla symantec e altrove cosa facciano invece di "prendere ispirazione" dalle giuste fonti...) l'unico grosso difetto è che non è gratis, ma imho il trial è da provare, anche se si è sicuri che poi non si vorrà comprare
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Lo uso da quasi un anno, veramente buono, aggiornato anche più volte al giorno, credo proprio adrò a fare un giretto sul sito, grazie della news!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
L'antivirus di Kaspersky Internet Security 6 è proprio quello del pacchetto Kaspersky Anti-Virus 6 oppure ha qualche funzione in meno?
Mi viene questo dubbio perché ho visto che Kaspersky Anti-Virus 6 occupa 12,8MB ed invece Kaspersky Internet Security 6 con solo 2MB in più contiene un sacco di roba più di Kaspersky Anti-Virus 6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie per il chiarimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1
|
Nononononono... Appena installato, fatta partire la scansione e....
1-Computer Bloccato al99%, non posso aprire un programma o un file ke mi dice "Impossibile leggere dal disco di origine"... ok, nulla di male, tanto è solo durante la scansione. 2-Di botto, senza nessun avviso, il pc si riavvia (non come se fosse un errore, proprio disconnettendosi ecc) 3- Al riavvio tutto impallato di brutto. 4- KIS ke mi trova showhost come un processo maligno tentando di bloccarmelo con la (solita) conseguenza del riavvio forzato dopo 60 sec.... ORA, ditemi che sono io che mi sono infilato senza accorgermene su kasporsky.da.ru e che non è veramente questo l'antivirus. E dalla mia firma si può capire che non è che l'av è troppo pesante. Boh, chiedo delucidazioni.
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
Ma scusate la domanda...Ma è una news??? No xchè mica è uscito ieri kav 6.... o si tratta d'altro...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
cmq con kav mai nessun problema...e non xchè non vede na cippa, ma xchè la merda resta fuori...kav 6 l'ho installato 1 o 2 mesi fa...e non capisco il senso della news visto che sono stato sul sito giusto ieri e non c'era niente di nuovo...manco la versione ita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Credo che con quel costo si compri un monolocale... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non è che sta diventando pesante od invasivo come Norton?!
![]() |
#19 |
Bannato
|
assolutamente no....almeno io parlo del kav 6 e non di internet security 6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
ho la 6.0.299 installata da febbraio...
va una bomba..., nessun problema!! p.s non sopporta sygate quindi usate il firewall di xp.... o qualcuno compatibile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.