|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
PROBLEMI GRAFICI LEADTEK PX6800 ULTRA TDH
ho un problema con la mia LEADTEK PX6800 ULTRA TDH.
sotto windows mi da questi: ![]() ![]() le temperatura stanno sui 67°c in idle ma salgono se la scheda è sotto sforzo la mia configurazione e in sign. alimentatore 650w. grazie a qualunque suggerimento
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
sembra la memoria..prova ad abbassare le frequenze coi coolbits e vedi se spariscono
poi 67 in idle mi sembra parecchio..smonta il dissi e rimetti della pasta nuova bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
|
gia fatto ma il problema rimane.
come faccio a spedirla in assistenza,visto che leadtek per europa c'e solo in olanda?
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3 Le mie trattative su ebay
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Contatta il tuo rivenditore e spediscila a lui no? Cmq 67°C in idle è tanto! Considera che la mia 6800 Ultra in idle stava a circa 60°C con il caldo di questi giorni e arrivava a 86-87°C dopo 15 minuti di real time HDR e già cominciavano a spuntare piccoli artefatti con queste temperature (che per i miei gusti erano troppo alte). Allora ho smontato l'NV silencer 5 rev.2, ho preso il corpo dissipante e l'ho rimontato con una tripala della thermaltake (che avevo prima nella mia Volcano 12) insieme ad un sistema di aggancio fatto con le fascette: adesso con le frequenze 450/600 sto in idle a 52°C e a 65°C in full stress! Come godoooooo!!! E la ventola la tengo a medio-basso regime per cui non la sento...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

Come godoooooo!!! E la ventola la tengo a medio-basso regime per cui non la sento...