|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: liguria
|
problemi porta irda
sono in possesso di una porta infrarossi microedge usb planet 1.1. Sto cercando disperatamente di farla comunicare con il mio pc e i miei cellurari dotati di porta irda, ma niente da fare. I cellulari sono cfx 65 siemens nokia 3230 e philiphs 535. I cellulari tra di loro si passano le foto ma quando tento di mandarle al computer niente da fare. Ho installato tutto con il cd in dotazione nella confezione della porta quindi penso sia tutto a posto. Qualcuno mi da un aiutino ?
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
sono andato in gestione periferiche, tasto destro > proprietà sul trasmettitore in una schermata delle proprietà (scusa ma vado a memoria) c'era una tendina con scritto "4012", ho aperto la tendina e selezionato il valore sotto che era "4000" e ha cominciato a funzionare con il mio ex nokia 6100
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: liguria
|
ho provato tutti i valori nella gestione periferiche, ma purtroppo niente.Sulla barra mi appare l'icona che mi dice che il nokia 3230 e' nell'intervallo.poi sul cellulare appare la scritta impossibile inviare.
boh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.