|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
LCD 17''-SONY SDM-HS75P ...fa tanto schifo lo schermo lucido o qst è un eccezzione???
Ciao a tutti... ero intenzionato a comprare un monitor lcd nero a schermo lucido con attacco al muro..poi ho visto che tutti "parlano male" di questi schermi e dicono che sia meglio affidarsi a quelli con schermo antiriflesso...
Dite che questo sony potrebbe essere un eccezione alla regola?? Sony HS75P Se secondo voi non va bene ne ho visti molti altri della philips che sono cmq tutti neri... help vi prego!! ciao ciao crash |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Guarda il samsung 730 o 740bf
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
imho, non lo comprerei a scatola chiusa.
A meno che non vivi in una scatola buia a confronto con qualsiasi altro LCD ha un angolo di visuale eccezzionale, e colori sgargianti (non ho guardato però che luminsotià contrasto avessero impostato sugli altri pannelli ).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.

).