|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
bruciato il filtro adsl dell'ups?
ieri nella mia zona c'è stato un grosso temporale, durante il quale ci sono stati vari sbalzi di tensione. io ho il pc ed il router collegati ad un ups. appena finito il temporale accendo il pc mi accorgo che non c'è più linea, credendo fosse colpa dell'ISP chiamo e apro una segnalazione (considerato ache che l'operatore mi ha detto esserci altri problemi in zona).
quest'oggi ero sempre senza linea ma poco fa ho provato a scollegare il cavo telefonico che va dalla presa a muro all'UPS e l'ho collegato direttamente al router. et voilà è tornata la linea. ho provato a fare un paio di prove ricollegando l'ups alla linea ma continua a non andare. è possibile che si sia bruciato qualcosa all'interno?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
secondo me più che bruciato esso peggiora il segnale e non fa acchiappare con sufficiente sicurezza la portante al router...
Embè che te ne frega? Attacca il router direttamente al muro. è vero che a vicenza c'è un liquore che si chiama FIOR D' AGNO ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
mah, finora non ha mai dato problemi di stabilità. boh!
adesso lo collego al router è che mi chiedo se fosse stato attaccato ieri, non è che mi steccava pure quello?? per il fior sinceramente non l'ho mai sentito, e si che sono un buon bevitore.... a dire il vero da ste parti c'è una valle che si chiama dell'agno, forse è di quelle parti. mi informerò, mi hai incuriosito!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
vacci piano col fior d'agno... e coi gatti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

è vero che a vicenza c'è un liquore che si chiama FIOR D' AGNO ?