|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
(MT) vendo sapphire x800xt platinum nuova!!
come da titolo vendo questa magnifica scheda grafica (radeon x800xt platinum edition da 256mb in AGP).
la scheda è nuova e ha si e no 2 ore di vita (per testare il corretto funzionamento) infatti è una scheda che mi è stata sostituita poco fa e la cambio solo perchè è stata montata sul mio pc una scheda madre in pci ex. la scheda mi è arrivata senza lo scatolo, i fili, cd e roba simile.... quindi nella confezione troverete solo la vga, eventualmente posso aggiungere io qualcosa se serve. ![]() Ne vale veramente la pena comprare questa scheda, tutti giochi vanno benissimo e poi è NUOVA... il prezzo? sulle 220€ trattabili ovviamente ![]() ps . la scheda è in vendita anche su un altro forum Ultima modifica di Darkside888 : 22-09-2006 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
quindi c'è ancora garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per qunato riguarda la garanzia ho sentito che basta il seriale della scheda fornito dalla sapphire
cmq quando mandai la mia in garanzia (non avevo lo scontrino) il venditore l'ha sostituita lo stesso e per sicurezza mi sono fatto scrivere un foglio dove il venditore si preoccupa della consegna per la sosituzione x garanzia, timbrato e firmato da lui... quindi credo che vale come garanzia, e lo aggiungo ovviamente alla scheda nel pacco. altrimenti possiamo vedere diversamente, ma la garanzia ci deve essere per forza ![]() Ultima modifica di Darkside888 : 22-09-2006 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ripeto prezzo trattabile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!!!
dai raga la vga è ottima e poi è nuova!!!! posso scendere a 210 ss incluse!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
upppppppppppp!!!!
caspita nessuna richiesta per una vga simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
sei fuori prezzo.. schede come la tua si vendono sui €140 - €150 se scendi a quei prezzi ho un amico interessato sennò auguri!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
140 150!?!?!?
una vga nuova? trovamela, io ho visto anche su tiburcc e non sta a 140 150... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.