|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
aggiornare i drivers Nvidia
![]() sto su suse. per aggiornare alla nuova release i drivers nvidia come faccio?? li installo sopra semplicemente con la stessa procedura di quando ho installato quelli attuali ??
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 29-06-2006 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Sì: quando lanci il "setup" si accorge che sono già installati, li rimuove e procede con l'installazione dei nuovi.
Ciauz!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah, ok...
thanxs ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]() Xorg a che versione ce l'hai?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Problemi con suse???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
un modo veloce è scaricare il .bin dal sito, e poi farlo partire con l'opzione -s
Praticamente, non fa domande, va sul sito, scarica la versione più recente e la installa. E' abbastanza comodo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aspe spiega spega...
io gli do quale comando ??
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
xorg 6.9.0.48 non ho abbandonato frugal (slak) ![]() ![]() ![]() diciamo che alterno . oltre a suse (rpm) c'è pure mepis (debian/ubuntu) e RR4 (gentoo) se fai caso è esattamente una distro per "famiglia"e per ogni famiglia ne ho scelto una che considero "la migliore". ![]() ![]() ![]() ![]() poi, a diffeenza delle donne, le distro non si offendono se presti attenzione alle atre ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 30-06-2006 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.