|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ditemi che bara !!!!![tetris inside]
Ditemi tutto quello che volete...e ditemi anche come fanno sti qua'
![]() Quato e' il vincitore del torneo japponese di tetris ![]() http://video.google.com/videoplay?do...q=tetris+speed Questo e' un po' piu' umano ![]() http://video.google.com/videoplay?do...&q=tetris+fast |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Old e non-fake.
Son pazzi sti jappos ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
OMFG!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
è oldissimo...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
state dicendo che è umanamente possibile fare una cosa del genere?
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ma che azzo di tetris è.
mica ce la fai a girare i pezzi se vanno così veloci. o meglio magari li giri ma non ce la fai a spostarli all'estrema destra o all'estrema sinistra. specialmente quello lungo poi. è tarocco quel tetris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi cazz arriva quasi fin in cima con i pezzi. io per lo meno faccio riferimento al tetris del gameboy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Molto più bello il video del tizio che finiva SuperMario in 11 minuti
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
ma smettetela di dire è old razza di niubbi, magari per qualcuno è new non è che uno puo aver visitato tutti i siti della rete cazzo
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ma il primo boh mai visti i pezzi scendere a quel modo. uhm mi sa di tarocco anche questo. i pezzi mi sembra che arrivano sempre con la stessa sequenza. ad esempio il pezzo lungo non arriva con così tanta frequenza. qui invece ogni 4-5 pezzi gli fa quello lungo. Ultima modifica di paditora : 28-06-2006 alle 20:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è qualcosa di strano. poi se è un tetris tarocco non lo so. mi riferisco al primo video. lo so perchè al gameboy e al tetris ci ho passato migliaia di ore. e non ho mai visto scendere pezzi a quella maniera. anche mettendo la super iper velocità. li vedi i pezzi che scendono. invece qui sembra che si vedono solo quando sono quasi in fondo e non li vedi durante la discesa. e poi se hai formato una colonna in mezzo che ti arriva quasi in cima ma manco se sei velocissimo ce la fai a spostarlo all'estrema destra o all'estrema sinistra. Magari il video è vero ma quel tetris non è quello della forma classica. Il secondo invece si può essere. Ma scendono troppi pezzi lunghi e la cosa mi insospettisce. Tra l'altro poi canna pure a metterli. Gli scendono i lunghi e invece di metterlo in mezzo dove c'è la colonna vuota lo mette al lato. Ultima modifica di paditora : 28-06-2006 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
io sì. ho anche ricominciato il giro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
E' OLD!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() inumano.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per il primo forse ho capito come fa...
é impossibile vedere i pezzi che scendono...l'unica soluzione è che li veda in alto prima che comincino a scendere. Avendo giocato tanto sai qualche volte premere i tasti direzionali per metterlo in un determinato posto. però cavolo,mostruoso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come cacchio fa ??????
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.