|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Conversano (Bari)
|
Aggiornamenti a trucco.
Ieri il mio PC ha eseguito gli aggiornamenti di windows ed oggi alla riaccensione il sistema mi visualizza un messaggio dicendomi che la mia copia del sistema operativo non è valida.
L'aggiornamento si chiama Windows genuine advantage notifications. Ora voglio sapere come si fa per disinstallare questo aggiornamento in maniera tale da non avere problemi? Se qualcuno lo sa gentilmente mi può aiutare? Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Secondo me Bill fa bene. Le persone la devono smettere di acquistare software non legalmente, cosa che spesso vien proposta dagli stessi negozianti.
Comunque non credo si possan fare domande di questo tipo sul forum perchè rasentano la legalità. Finito tutto ciò...hai mai letto il sito tecnocino.it ? Io fossi in te darei uno sguardo agli articoli. Ciao ![]() p.s: non credo sia fuori regolamente segnalare siti, in caso editate. Grazie |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
La tua risposta è nel thread in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213482 Sospeso 5 gg. Discussione chiusa |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.