|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...owl_17855.html
La software house francese ha acquisito i diritti di Blood Bowl, board game fantasy estremamente diffuso oltre oceano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Mitico!
Esiste già un gioco online per blood bowl... ho una banda di amici rimbischeriti che ci si "SFONDA" regolarmente... "CRASH LEAGUE"? possibile? è gratuito ovviamente cosa che dubito difficilmete sarà quest'ultimo... La grafica è abbastanza orribile ma il fatto di essere gratuti e di rispecchiare notevolmente le regole, la varietà di razze e il crescere dei personaggi, lo rende piacevolmente simile al gioco da tavolo.. con la differenza che puoi giocarci in poltrona al PC con gente di tutto il mondo ... anzichè organizzare il torneo a casa di qualcuno con conseguente "finale alle mani e insulti"... ho sentito di tornei casalinghi abbandonati per "eccesso di c#lo & sfiga" con dadi ... ![]() ![]() speriamo bene... Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Meno male che sono un tipo che mantiene la calma, altrimenti a quest'ora sarei in galera per omicidio plurimo preterintenzionale...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Modestamente circa otto anni fa ero nei primi cinque in Italia a Blood Bowl
![]() [arrivai anche terzo, ma ammetto che in quel caso fu culo] Poi tra impegni, università, cazzi e mazzi, ho dovuto mollare. Ma quel gioco mi è rimasto nel cuore. I tempi del liceo erano fatti di latino, pallanuoto e ... Blood Bowl! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.