|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
[re+sped] Regalo Nokia suite
Al primo che arriva regalo, causa ricerca spazio in casa, Nokia data suite originale con cavo originale per serie 5110 e 6110 e manuale.
Utilizzabile per interfacciare i cellulari al PC o per utilizzarlo come modem cellulare.
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
a tè la scelta ritiro a mano gratis o spedizione a tuo carico come vuoi tu ( dovrebbe stare come peso in una raccomandata)
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up ancora disponibile, ripeto gratis, ovviamente se non siete in zona pagate solo le spese di spedizione
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.