|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dubbio nvidia geForce 9400GT 1Gb
Ciao a tutti......
Ho appreso da poco in un altra sezione di questo splendido forum che questa scheda video è poco performante... ![]() ![]() Mi domandavo se valesse la pena overcloccarla anzichè comprarne una nuova, per assenza dindini ![]() Altrimenti non so...qual'è una buona scheda con un buon rapporto qualità/prezzo da prendere in considerazione tenendo come punto di riferimento diciamo...NFS shift? Oppure Bioshock 2 per il futuro (con il primo riesco a giocare, anche se non al massimo della risoluzione)... Anche perchè avendo un bel Intel Core 2 Quad da 2.66GHz mi sembrerebbe di non rendergli giustizia con questa scheda ![]() Grazie mille!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
posta in consigli per gli acquisti.
comunque overclockare la 9400 non serve a niente ![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ok........Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.