|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Vorrei comprare una tastiera sfiziosa... :D
La voglio robusta, bella, estremamente precisa e silenziosa.
Stavo pensando alla TRUST SLIMLINE KEYBOARD ALUMINIUM KB-1800S. http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=14494 Questa viene circa 30 eurI. Pareri di chi l'ha provata? Altre idee? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in altre periferiche di input/output.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
che vuol dire tastiera precisa???
che se premi "A" non ti scrive "5"... a parte questo, se la vuoi silenziosa non la devi comprare con i contatti in metallo che quando digiti fan tickticktick... Io la trust la lascerei perdere... marca di consumo, non specifica... e poi 30€ sono tanti per una tastiera che si possono trovare decenti a la metà
|
|
|
|
#4 | ||
|
Member
|
Quote:
Esistono diversi livelli di precisione e "affidabilità", dai... Poi voglio usarla anche per giocarci con gli emulatori (sì, sono fissato e disposto a buttare dei soldi per giocare bene Quote:
La tecnologia è la Scissor Technology: "un sistema di molle, la cui forma ricorda una forbice, che diminuisce la forza necessaria per la battitura." presente anche nelle tastiere AURORA e CRYSTAL della Enermax, per esempio, che ricordano abbastanza questa della Trust. www.enermax.it (La Aurora costa 65 euro, però... c'è da dire che ha anche porte usb e altra roba). |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ci sarebbe anche questa della Logitech (produttore che m'ispira decisamente più fiducia) facilmente reperibile e che costa "solo" 20 eurI, però non viene menzionata nessuna tecnologia particolare paragonabile a quella lì.
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11522 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma va là, suvvia! mi sembra una gran stronzata... stiamo parlando... di tastiere!!! La cosa più infima del computer!! I soldi sono comunque i tuoi... spero solo di farti ragionare su cosa stai per comprare... io non lo farei
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi, le marche spesso sono l'unica cosa in più che pagate quando prendete un prodotto più costoso.
Trust fa anche prodotti di fascia economica, ma quelli di fascia alta sono quasi sempre identici a quelli con un nome altisonante. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
giusto... però 30€ li spendo in una logitech piuttosto
e non usb, PS2 per di più!!!
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Kaiser70, sarà vero quello che dici, intanto commenti negativi sui prodotti Trust girando per la rete se ne trovano a bizzeffe. Per esempio volevo prendere anche il loro mouse GM-4200, tra i più economici a raggiungere i 1600 dpi (ce n'è anche uno Saitek nella fascia di prezzo sui 25 euro, ma non trovo un negozio a Roma che ne venda) e c'è parecchia gente che addirittura dice che dà seri problemi di funzionamento e con i driver!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rieti
|
io ho la logitech G15, e mi trovo davvero bene...
certo costicchia, ma lo schermetto è da paura |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io ho una kraun modello non precisato retroilluminata, mi a' costata 50 eurozzi, quello si, ma di notte e' grandiosa, fa molto cool e poi e' morbidissima quando premi i tasti, devi solo sfiorarli, e' come la tastiera di un portatile ma piu comoda
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Ma allora io che ho speso 100€ di tastiere e mouse ( a esprinet addirittura che è solo per rivenditori ) sono proprio rincoglionito.
In ogni caso io tastiere ne ho provate tante e come sempre la qualità si paga. Ciao |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. anche la G15 è retroilluminata di blu p.p.s mi permetto di segnalare un topic dove si parlava di scelta di tastiere.... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...a#post12910674 Ultima modifica di Marco166 : 01-07-2006 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
bah...
io ho cambiato la tastiera nel 1997 e ancora funziona... non ha marca, non ha inutili tasti (anche se figosi)... però è sempre qua, funziona come le vostre alla faccia degli euro che ci avete speso! Poi ognuno la pensa come vuole, io non critico le vostre scelte, le rispetto! Ma non le seguo!
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Grazie per il link, Marco.
Il fatto è che starei cercando qualcosa di possibilmente reperibile immediatamente a Roma, senza magari lo sbattimento di dover andare a ricaricare la Postepay, aspettare che arrivi, ecc. E in questo "contesto" la Trust era il meglio che avevo trovato, presso i soliti tre "spacciatori" (piuttosto noti per i buoni prezzi) che frequento |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Sicuramente non è necessaria, anch'io in ditta dove c'è polvere uso tastiere normali ma la mia personale la voglio speciale e la differenza si sente.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho comprato la G15 perchè è una signora tastiera, la posso usare anche al buio, ha il display con tutte le info sul pc e è silenziosa. e nessuno ti sta dicendo di seguire le mie scelte. stavo solo dando un consiglio a una persona che cerca una bella tastiera... p.s. io la tastiera l'ho comprata a roma presso un noto shop sulla Tiburtina |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
va bene così. Non mi lamento mica...
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma state facendo un pò cag.... . Fanc. le tast.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
io tengo la logitech ultra-flat full key
ottime quando l'ho presa peccato che qualche tasto comincia a perdere morbidezza sicuramente devo montare tutti i tasti e pulire sotto altro problema è la perdità colore nella parte grigia dove si puo' acquistare l'aurora? sto cercando ma per ora niente... bye Ultima modifica di Gordon : 11-07-2006 alle 03:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.

io non lo farei
DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!